Leading Technologies

LE SOLUZIONI PROFESSIONALI DI LEADING TECHNOLOGIES

Leading Technologies, azienda certificata ISO 9001 nata dalla fusione di Audio Equipment e A&DT, opera nel settore della progettazione, la vendita e l'assistenza di prodotti professionali e di qualità per il mondo dell'audio, del video e dell'illuminazione.
Nello specifico, integrazione di sistemi, broadcast, musicale, live, schermi a led, multiproiezione e show control, spazi pubblicitari, digital signage e sistemi di illuminazione a led.
Sul sito ufficiale dell'azienda potrete trovare tutte le informazioni relative a questi ambiti, i marchi e i prodotti a catalogo e i riferimenti di un responsabile pronto a supportarvi e rispondere alle vostre richieste.

LEADING TECHNOLOGIES - PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, ASSISTENZA

Leading Technologies accompagna i suoi clienti in tutte le fasi del percorso di realizzazione di progetti nei mercati in cui opera, musicale, live, integrazione di sistemi, broadcast: analisi dell'esigenza, progettazione della soluzione più adatta, realizzazione e assistenza tecnica.
Registrandosi all'area riservata del nuovo sito internet è possibile aprire un ticket per richiedere assistenza su un prodotto oppure chiedere un pezzo di ricambio, per avere il manuale tecnico in italiano o in inglese o per richiedere un preventivo dettagliato. Ma non solo, è possibile monitorare lo stato dei propri ordini o delle proprie riparazioni.
A tutti i rivenditori ufficiali dei marchi che gestisce, Leading Technologies offre poi un'opportunità unica, uno spazio all'interno del proprio sito, una pagina personale dove presentarsi e dare visibilità ai propri eventi e alle proprie news.
Visita subito anche tu il nuovo sito web di Leading Technologies e registrati per accedere all'area riservata e conoscere tutte i servizi offerti dall'azienda.
 
Top