La compagnia di navigazione inaugura la nuova stagione turistica ampliando la propria offerta di servizi.

booking Snav estate 2014In tempo di prenotazioni per l'estate 2014, l'offerta migliore la lancia Snav con partenze settimanali per la Croazia a tariffe vantaggiose.

Da quest'anno, per i collegamenti da Ancona per Spalato e viceversa potrai viaggiare, a seconda delle tue esigenze, tutti i giorni dal 16 aprile a ottobre 2014 in Cruise Ferry, mentre potrai raggiungere la Croazia anche in Fast Ferry a luglio e ad agosto.

Non lasciarti poi scappare l'iniziativa Weekend Croazia a partire da 159€, che ti permette di partire alla scoperta di Spalato e dei suoi dintorni con formula di pensione completa. L'offerta include viaggio e pernottamento, per tutto il fine settimana, a bordo del Cruise Ferry Snav Adriatico. Riceverai servizi esclusivi e di primissima classe: suite, cabine di lusso, bar, ristoranti con menu ร  la carte, pizzerie, gelaterie ed ampi spazi attrezzati per il tempo libero.

La possibilitร  di imbarcare i veicoli, 555 in totale tra auto, moto e camper, inoltre, ti permetterร  di visitare in tutta libertร  le meraviglie naturali e le cittร  d'interesse artistico, storico e religioso facilmente raggiungibili da Spalato, come Hvar, Medjugorje, Zara, Mostar e Dubrovnik.

In piรน, grazie alle speciali promozioni Snav per l'estate 2014, potrai concederti un soggiorno da favola alle isole Eolie! Immergiti nel fascino senza tempo di questo arcipelago a prezzi super economici: sono previsti collegamenti tutti i giorni da Napoli per Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari e viceversa da maggio a settembre.

Maggiori informazioni su date e orari sono reperibili sul sito web www.snav.it. Prenota subito via web la tua vacanza attraverso il booking online di Snav; in alternativa potrai rivolgerti al call center SNAV al numero 081.4285555 o consultare la tua agenzia di viaggio.

Il comunicato ufficiale รจ disponibile online all'indirizzo http://www.snav.it/press/booking-2014.html

0 commenti:

Posta un commento

 
Top