Aspetti legali e contrattuali e impatti emergenti sul mondo della domanda e dell’offerta

Il prossimo 30 gennaio, dalle ore 9.00 presso lo Star Hotel Ritz di via Spallanzani 40 a Milano, l’AUSED propone l’evento gratuito sul tema “La scelta di servizi Cloud analizzata non solo dal punto di vista tecnologico e/o strategico ma soprattutto dal punto di vista legale – contrattuale.”

logo_aused_rossoI contratti per i servizi di cloud computing sono di grande attualità ma presentano profili di rischio sia per le complesse tematiche normative sottostanti soprattutto in materia di trattamento dati personali, sia per le clausole che i fornitori propongono ai clienti, spesso insoddisfacenti per i clienti.

Partendo dai lavori che sta avviando il Gruppo di esperti in materia di contratti di cloud computing creato dalla Commissione Europea, Gabriele Faggioli, legale, ci parlerà delle maggiori tematiche legali e criticità contrattuali che le aziende devono affrontare nella negoziazione di un contratto di servizi di cloud computing. Seguiranno gli interventi di testimonianza Aziendale da cui cercheremo di capire i principali aspetti di  impatto che coinvolgono il mondo della domanda e dell’offerta. Una tavola rotonda finale coordinata dal Moderatore con la partecipazione dei relatori e l’interazione con i partecipanti, come nello stile AUSED, concluderà l’evento.

Un programma ricco di contenuti e di testimonianze importanti, fanno di questa giornata un evento da segnarsi in agenda e da non perdere.

L’evento è organizzato dal Socio AUSED Alessandro Caleffi di FALCK RENEWABLES.

Per maggiori informazioni e adesioni: Segreteria Aused, tel. 02-5464747 – e-mail: aused@aused.org.
Oppure tramite link: http://bit.ly/10fRyt0

0 commenti:

Posta un commento

 
Top