Flyenergia, società del settore energetico, ha fatto dell'assistenza al cliente il suo punto forte diventando ben presto una tra le più importanti nella fornitura di gas e luce per privati e aziende. La società oltre alla canonica offerta propone un rifornimento "Green", ovvero basato esclusivamente sull'utilizzo di energia rinnovabile, argomento molto sentito tanto che l'azienda stessa si fa promotrice di certificazioni in eco-sostenibilità.
Flyenergia

Flyenergia tra energia, arte e sport

Flyenergia, facente parte del gruppo Energetic Source S.p.a., attualmente conta un elevato numero di clienti con un trend in forte crescita dovuto alla professionalità, alla flessibilità e all'innovazione dimostrata. L'impegno della società va anche oltre la sfera energetica, con uno spiccato interesse verso altre tematiche come le competizioni sportive e l'arte figurativa. Per quanto concerne lo sport, la società è impegnata in questo periodo in una serie di collaborazioni con eventi di grande impatto mediatico, nello specifico il campionato di Serie A e l'Europa League. Nel mondo dell'arte l'azienda offre un contributo di grande prestigio, il Premio Arte Flyenergia, che crea un'opportunità per tutti gli artisti non ancora affermati presenti in tutto il mondo.

Flyenergia e i tweet news

Flyenergia, in qualità di società innovativa, possiede un account Twitter dove pubblica periodicamente tutte le notizie del mondo dell'energia, passando da semplici informazioni sul tema a veri e propri consigli per un consumo intelligente delle risorse energetiche. La società utilizza il social network anche per offrire continue novità anche sugli eventi sponsorizzati e tutte le informazioni riguardanti il premio in campo artistico, creando cosi un continuo flusso d'interessanti informazioni.

Se non si vuole perdere più nessuna informazione in merito a Flyenergia, segui il suo profilo Twitter.
 
Top