Appassionati di montagna, sci e piste innevate, dotatevi di tablet o smartphone per le vacanze invernali. La nuova iniziativa del Dolomiti Superski vi dà la possibilità di monitorare il livello delle vostre performance sugli sci, per migliorare o - semplicemente - per vantarsi con gli amici davanti ad una tazza di cioccolata fumante.

Chi parte per la settimana bianca in Trentino, infatti, semplicemente inserendo il numero del proprio skipass personale o del My Dolomiti Skicard online, potrà accedere al servizio Performance Check che tiene conto degli impianti utilizzati, dei chilometri percorsi e delle altitudini raggiunte e, da quest’anno, fornisce anche un’indicazione sul livello di benessere dello sportivo.

A proposito di stare bene, se siete degli appassionati sciatori potreste scegliere un hotel 3 stelle sulle Dolomiti perfetto per chi ha la passione della neve e dello sport. Il riferimento va all’Hotel Europa San Martino che, situato in via Passo Rolle a San Martino di Castrozza, si trova a solo 500 metri dagli impianti Tognola ed a 750 a quelli del Colverde-Rosetta.

L’Hotel Europa mette a disposizione servizi utilissimi per chi vuole sciare sulle Dolomiti, come convenzioni con scuole e noleggio sci, ski room dotata di piastre riscaldate e ski bus gratuito per gli impianti di risalita. Inoltre, alla sera, lo staff fornisce spesso informazioni e novità sulla piste da sci dei dintorni e, di tanto in tanto, si possono prenotare i corsi settimanali con un maestro di sci direttamente in struttura.

Oltre tutto questo, l’Hotel Europa San Martino è dotato di ristorante, camere calde ed accoglienti e - soprattutto - la connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura, attraverso cui tenere sempre sotto controllo i propri progressi sulle suggestive piste del Dolomiti Superski.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top