Spar propone la cameretta e la cucina della linea Prestige. Tale linea esprime tutta la sua eleganza nelle forme curve e avvolgenti e nella raffinatezza dei dettagli, come gli inserti di cristalli Swarovski.
Prestige nasce reinterpretando il classico con un approccio razionale e moderno mescolando rigore ed eleganza per raggiungere una qualitร  estetica capace di assicurare un’esperienza senza tempo.
I nuovi programmi Prestige Cucina e Prestige Junior sono pensati per una clientela che ama lo stile raffinato e gli ambienti dal gusto romantico. Le linee cosรฌ morbide e la cura dei dettagli creano un atmosfera calda, accogliente e arredano le stanze in modo mai banale o giร  visto.

Le camerette Prestige Junior giocano ugualmente sulle linee morbide e avvolgenti che sono riprese nelle ante degli armadi con decori floreali serigrafati in rilievo, in bicolore argento e lilla, anch’essi arricchiti da cristalli Swarovski. Il letto imbottito  e gli altri arredi della cameretta sono disegnati con lo stesso gusto romantico che ricorda atmosfere nobili di altri tempi. Come sempre indiscussa รจ la sicurezza dei ragazzi in questi camere.

Prestige Cucina coniuga un’indiscussa eleganza all’assoluta praticitร . I suoi dettagli preziosi la rendono calda e raffinata. Questa cucina รจ proposta nel colore bianco frassino e in altre quattro finiture di laccato: avorio, grigio, rosso e nero.
Il disegno morbido ed elegante delle ante curve รจ esaltato dalla lavorazione a rilievo con serigrafia applicata oro o argento. Maniglie e pomelli sono in metallo nelle finiture cromo e oro. Inserti di cristalli Swarovski conferiscono all’insieme un tocco finale davvero prezioso.




0 commenti:

Posta un commento

 
Top