imagesIl prossimo 27 febbraio, dalle ore 14.00, si svolgerà presso il Campus tecnologico SAP, ENERGY PARK – Edificio 03 di via Monza 7/a a Vimercate (MB), l’evento congiunto AUSED/SAP dal titolo “La Velocità dell’Innovazione: Innovate faster con SAP Enterprise Support”.

Gli incontri AUSED di questo tipo sono studiati in stretta collaborazione tra SAP Italia e lo User Group italiano GUPS, e vengono vissuti come momenti di contatto diretto con gli utenti SAP, associati ad Aused, per condividere informazioni altrimenti difficilmente reperibili.

La presenza di esperti SAP  aiuterà a cogliere i punti salienti di un’offerta di supporto ampia, articolata e che garantisce la copertura dell’intero ciclo di vita dell’applicazione grazie all’accesso a strumenti, tecniche, contenuti e best practice di ultima generazione.

La presentazione a questo evento delle esperienze di Pirelli e Danone confermano lo scopo degli eventi AUSED, ove gli aspetti teorici sono sempre avvalorati dall’esempio concreto di testimonianze aziendali.


L’incontro è indirizzato prevalentemente ai Responsabili ICT. La manifestazione è stata organizzata con la collaborazione di Luigi De Siati di SAP ITALIA al quale va il doveroso ringraziamento da parte dell’AUSED.

Per maggiori informazioni e adesioni: Segreteria Aused, tel. 02-5464747 – e-mail: aused@aused.org.

E’ possibile aderire anche tramite il link: http://bit.ly/10fRyt0

0 commenti:

Posta un commento

 
Top