Un’idea giusta per le vacanze a Milano Marittima è quella di scegliere una struttura ad un passo dal mare che, nel contempo, sia vicino anche alle tante cose da fare in questa famosa località turistica.

A questo proposito, il Plaza è l’hotel per famiglie in Riviera Romagnola perfetto per garantire servizi per bambini e vantaggi per tutte le età, soprattutto quando si approfitta degli sconti per i bimbi che dormono in camera con i propri genitori.

Inoltre, scegliere questo hotel all inclusive in Riviera Romagnola consentirà di avere incluso nel prezzo del pacchetto il comodo servizio in spiaggia che, nel costo di ciascuna camera comprende anche i lettini e l’ombrellone al lido, di fronte all’albergo sito sulla VI traversa di Milano Marittima.

L’Hotel Plaza propone anche divertenti attività sia per i bambini - come l’animazione del fine settimana con un team d’animatrici veramente simpatico - che per tutta la famiglia, che potrà dilettarsi tra aperitivi della domenica, serate tipiche romagnole e gran galà con musica dal vivo.

Soggiornando qui sarete in un’ottima posizione per divertirvi tra le mille attività - sportive, culturali e d’intrattenimento - che la cittadina sul mare offre ai suoi visitatori. Dalle passeggiate in pineta alle pedalate in sella alle biciclette dell’albergo; dalle giornate a Mirabilandia alla visita alla Casa delle Farfalle; dai pomeriggi nelle vie dello shopping di Milano Marittima al semplice dolce far nulla in spiaggia, dopo aver fatto un po’ di sport sulla sabbia morbida: insomma, non c’è sicuramente da annoiarsi qui!

Se considerate poi che l’Hotel Plaza è un tre stelle superior immerso in un profumato giardino dove passeggiare al chiaro di luna è veramente eccezionale, vi verrà certamente voglia di portare tutta la famiglia a Milano Marittima.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top