Non c’è niente di meglio che scegliere una pausa rilassante per iniziare l’estate più sereni, magari unendo i piaceri del mare con un po’ di tempo da dedicare a sé stessi.

Con le vacanze benessere a Riccione, grazie alle proposte dell’Hotel Petronio, è possibile approfittare delle ferie per concedersi quel po’ di relax che fa la differenza tra una bella estate ed una indimenticabile.

Chi approfitta delle proposte di questo albergo tre stelle, che trovate in via Goldoni a soli 70 metri dal mare, non solo ha la possibilità di frequentare il parco termale Perle d’Acqua ma potrà usufruire dei prezzi scontatissimi perché si tratta di un centro convenzionato con l’hotel. Questo parco è un luogo adatto anche alle famiglie con i bambini, che trovano qui aree per i giochi e piscine all’altezza della loro statura, per cui le mamme possono rilassarsi appieno mentre percorrono i lunghi percorsi-benessere nell’acqua o quando provano le cascate arcobaleno.

Il benessere è compreso anche nel soggiorno in camera, dove troverete il box doccia con bocchette idromassaggio, aria condizionata e frigobar.

In più, chi preferisce una vacanza al mare ha a disposizione tante offerte dell’hotel a Riccione che danno diritto all’accesso al famoso Beach Village, una sorta di lido/villaggio turistico che riempie le giornate degli ospiti dell’Hotel Petronio con servizi in spiaggia, giochi per tutte le età e tanta animazione che scandisce la vita da spiaggia dal mattino fino a tarda sera.

Il divertimento tutto incluso a Riccione continua anche alla sera all’Hotel Petronio, quando ci si può rilassare con una partita a ping pong o con una sfida alla Nintendo Wii prima che la cena sia servita.


La comodissima posizione di questo hotel all inclusive a Riccione è l’ideale anche per chi desidera essere vicino alle vie del centro della città, per aggiungere alle proprie ferie in riviera la possibilità di fare shopping in Viale Ceccarini, raggiungere gli eventi 2014 in programma nell’estate romagnola e, magari, portare i propri figli in uno dei tanti parchi a tema della Romagna.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top