Il grande peso della storia lascia anche nel presente delle orme molto profonde. Questo è quello che si può capire e vedere da vicino a Torino, una città (per fortuna al pari di molte altre, in Italia) che in un certo senso potremmo definire un po’ come un museo a cielo aperto da tanti e tali sono i poli beni artistici che ospita.

Sicuramente cercare la giusta offerta tra gli alberghi a Torino per poter visitare la città è davvero una cosa che si dovrebbe fare sempre, perché in ogni momento dell’anno, per una ragione o per un’altra, sarebbe stupendo concedersi un weekend torinese.

In particolare agli amanti di storia e cultura non mancano di certo le idee, visto che il passato sabaudo ha lasciato tantissime testimonianze tra musei, castelli, residenze e spazi espositivi. Oltre al famosissimo Museo Egizio, tra i più conosciuti d’Europa, non possiamo dimenticare il Museo del Cinema, quello dell’Automobile, il Museo dell’Astronomia e dello Spazio, la Mole Antonelliana, il Museo della Radio e della Televisione, il Museo dello Sport e naturalmente i tanti palazzi reali.

Per visitare al meglio tutte queste bellezze potreste scegliere di fermarvi all’Holiday Inn Turin Corso Francia, che trovate in Piazza Massaua vicino all’omonima fermata della metropolitana.

Si tratta di un hotel 4 stelle in pieno centro a Torino, dotato di ogni comfort, con camere eleganti e funzionali, scelte molto spesso da una clientela business ma non solo. Dispone di un garage privato automatizzato, di internet point e collegamento ad internet Wi Fi, camere pensate a 360 gradi per le signore e un ottimo ristorante con menù alla carta.

Soprattutto l’Holiday Inn Turin Corso Francia pubblica spesso sul proprio sito ufficiale delle vantaggiose offerte last minute, per cui, in base a quello che vorreste vedere in città, il consiglio è di prestare sempre attenzione: potreste unire i comfort al risparmio!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top