I matrimoni nelle Marche hanno la fortuna di trovare la cornice più bella, in un territorio baciato dal mare e arricchito da una natura rigogliosa, come quella del Parco Naturale del Monte San Bartolo.

Quando ci si sposa, per un giorno tanto importante, che dovrebbe restare, almeno secondo l’idealità, unico nella vita, la location è davvero molto importante, per questo è bene scegliere con grande acume ed attenzione ai particolari la struttura migliore, specializzata nei ricevimenti nelle Marche.

Da questo punto di vista, allora, il consiglio non può che ricadere sul Grand Hotel Michelacci di Gabicce Mare, che si trova in P.zza Giardini Unità d’Italia, direttamente sul mare, in una posizione tranquilla.

Scegliendo il Grand Hotel Michelacci, sarete circondati da un ambiente molto raffinato, caratterizzato da  marmi policromi, quadri antichi e suggestive decorazioni in oro.

Grazie alla superba vista panoramica, i vostri ospiti resteranno incantati una volta raggiunta la terrazza dove viene servito l’aperitivo. Appetizer di vario tipo intratterranno gli ospiti mentre gli sposi non faticheranno nelle vicinanze a trovare le cornici naturali più belle per delle fotografie da ricordare per sempre.

Considerate, inoltre, che per rendere ancora più incredibile la prima notte di nozze, al Grand Hotel Michelacci a chi sceglie questo hotel per il ricevimento, viene offerta una suite nuziale e viene anche riservata la piscina interna riscaldata, con idromassaggio, sauna e bagno turco e un’emozionante atmosfera fatta di luci soffuse e tanto romanticismo!

Il Grand Hotel Michelacci si conferma, così, come un grande punto di riferimento per chi cerca un hotel nelle Marche per matrimoni: affidate allo staff i vostri desideri e state sicuri che verranno trasformati in tanti sogni realizzati.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top