Mare, mare, mare, ma che voglia d’arrivare lì da te da te, cantava Luca Carboni, e chissà a quale destinazione pensasse, lui che proveniva da Bologna. Sta di fatto che quando l’idea delle vacanze ci solletica, viene normale immaginarsi un albergo non proprio vicino al mare, come si dice sempre, ma sul mare.

Per questo, se state cercando per esempio un hotel a Gabicce sul mare, la risposta giusta è l’Hotel Nobel 3 stelle. Si trova infatti in via V. Veneto 99, nel cuore della Darsena, a due passi dalla spiaggia eppure a pochissima distanza anche dall'isola pedonale.

La grande vicinanza alla spiaggia ed al mare è sicuramente uno dei fattori di maggiore tranquillità per i genitori, che sanno bene quanto ai figli piaccia mettersi a correre, appena usciti dalla hall, per tuffarsi in acqua. Senza strade da attraversare e direttamente in hotel sul mare, tutto è dunque ancora più sicuro e comodo.

Proprio alle famiglie con bambini l’Hotel Nobel di Gabicce Mare dedica inoltre altri pensieri. Non manca di certo infatti tutta l’attrezzatura del caso, sia nelle camere, sia al ristorante (spondine, culle, seggioloni, eccetera), così come sono ottimi i piani tariffari specifici per famiglie.

Inoltre è possibile prenotare in anticipo, a partire già da ora, ed assicurarsi così ancora più vantaggi, visto che l’hotel applica delle tariffe revenue ed in base all’occupazione, arrivando troppo sotto data, è possibile vedere dei significativi aumenti.

Insomma, se anche a voi è venuta una grande voglia di mare, come capitava a Luca Carboni al momento di scrivere quella famosa canzone, è venuto il momento di scegliere l’offerta migliore e prenotare già la vostra camera, così evitate brutte sorprese ed iniziate a pregustare il prossimo soggiorno a Gabicce Mare già da adesso!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top