Nuovo marchio per il leader dell’audio, video e illuminazione Leading Technologies: Martin Professional del Gruppo Harman

Si sono incontrati a Francoforte in occasione del "Prolight & Sound" Marco Porro, Vice Presidente e CEO di Leading Technologies e Giuseppe Porro Presidente di Leading Technologies, distributore ufficiale per l'Italia dei più prestigiosi marchi del settore audio, video e illuminazione e il CFO di Martin Professional, Steen Matthiesen con Paolo Albani di Martin Professional. E' nata così la collaborazione tra le due società.
Partnership Leading Technologies e Martin by Harman

LEADING TECHNOLOGIES - AUDIO, VIDEO, ILLUMINAZIONE

Nata oltre 30 anni fa Leading Technologies è oggi una delle principali società a livello nazionale che opera nel settore dell'audio, del video e delle luci, distributore ufficiale ed esclusivo di alcuni dei principali marchi a livello professionale.
Da marzo 2014, grazie all'accordo siglato a Francoforte, è entrato a far parte del ventaglio di marchi distribuiti dalla società di Monza anche Martin Professional.
Si tratta quindi di una avventura nell'illuminazione professionale, settore che verrà così ampliato e sul quale la società punterà numerose energie e risorse, nonchè una ulteriore possibilità per i clienti di Leading Technologies, i quali potranno così acquistare tutti i prodotti del marchio danese, direttamente dall'Italia.

MARTIN PROFESSIONAL BY HARMAN

Leader internazionale nel panorama dell'illuminazione dinamica applicata al mondo dell'intrattenimento, dell'architettura e delle applicazioni commerciali, Martin Professional propone prodotti di elevata qualità quali controller luci e media server, ma anche macchine del fumo.
L'azienda di origini danesi, nata nel 1987 e di cui Steen Matthiesen è Chief Financial Officer, è la divisione lighting di HARMAN International Industries.
Marco Porro e Steen Matthiesen si dicono orgogliosi e soddisfatti di questa nuova opportunità di collaborazione professionale, che da un lato permetterà a Leading Technologies di offrire ulteriore completezza alle soluzioni proposte e dall'altro lato, a Martin Professional, di continuare a crescere e a diffondersi su tutto il territorio internazionale, soddisfacendo le esigenze del mercato e restando sempre al passo con i tempi.
Entusiasmo, professionalità e qualità: sono i tratti distintivi dei due nuovi partner, elementi che porteranno al successo della collaborazione.
 
Top