Scarica la app per iphone o android, registrati in TaxiFree e scatena un'asta online per prenotare a prezzi convenienti il tuo trasferimento noleggio con conducente TaxiFree con app android

TaxiFree รจ un servizio web (webapp) innovativo di intermediazione offerto in tutte le principali cittร  italiane e presto anche all'estero.
Grazie alla disponibilitร  di app sia per android che per per ios potrai utilizzare il servizio TaxiFree in mobilitร  con i principali modelli di smartphone e tablet oggi presenti sul mercato (a breve arriverร  anche la versione windows phone al momento in fase di sviluppo).

La caratteristica principale del servizio รจ la semplicitร  che ti permetterร  risparmi senza sorprese.

Dopo esserti registrato (tramite app o in www.taxifree.it), potrai introdurre la tratta, la data e l'orario per cui sei interessato a prenotare un taxi o un noleggio con autista.

Ad es. lunedรฌ mattina devi essere all'aeroporto di Malpensa alle 7 per prendere il volo per Londra delle 8. Introduci la tratta "casa tua - Malpensa", la data e l'ora e scatena l'asta.
L'autista che avrร  proposto la tariffa piรน conveniente si aggiudicherร  l'asta e te potrai risparmiare avendo la certezza di un prezzo prefissato.

L'intermediazione offerta da TaxiFree ha ovviamente un piccolo costo ripagato da convenienza e qualitร  senza sorprese.

Cosa aspetti a prenotare anche il ritorno!

Scarica la app TaxiFree per ios da itunes
Scarica la app TaxiFree per android da google play

www.taxifree.it
info@taxifree.it

TaxiFree รจ un servizio di
MilanotaxiOK
San Giuliano Milanese
Via Brunelleschi n. 7
20098 (Mi)

0 commenti:

Posta un commento

 
Top