Sempre più spesso ci si mette in viaggio per vedere l’ultimo concerto del proprio artista preferito o per assistere ad un musical la cui fama sta facendo il giro del palasport e della Rete.

Nel caso che le passioni - musicali, sportive o culturali - vi spingano verso Genova al 105 Stadium ed abbiate bisogno di un hotel vicino allo stadio, ecco che l’Holiday Inn Genoa City diventa una vera comodità, a soli 5 minuti d’auto dagli show.
Oltretutto, soprattutto per chi approfitterà della situazione per fare un week end a Genova, troverà nell’Holiday Inn Genoa City una soluzione ottimale per visitarne il centro storico e la zona del porto, con l’opportunità di lasciare la propria vettura nel parcheggio sorvegliato collegato direttamente con la hall o, per chi preferisce muoversi con i mezzi pubblici, di raggiungere la struttura in pochi minuti a piedi dalla fermata metro più vicina.

In particolare, la posizione favorevole dell’albergo - che trovate in via Milano, vicino al terminal dei traghetti - lo rende un anche comodo hotel a Genova per l’acquario, uno dei simboli delle vacanze in città.
Tra le comodità dell’Hotel Holiday Inn Genoa City potrete approfittare delle ladies room - camere superaccessoriate che facilitano la preparazione di bagagli più leggeri per le signore e signorine che non vogliono rinunciare a piastra, phon ed altri piccoli dettagli - oppure delle camere per famiglie, dove troverete un po’ di giochi per i bimbi. Inoltre, soggiornando qui è possibile usufruire di servizi come ristorante, connessione wi-fi e della piccola palestra sempre aperta.

Questo albergo vicino al 105 Stadium di Genova vi consentirà di vivere delle vacanze veramente intense, con spunti ed idee alternative per trovare la liason giusta tra la voglia di vedere l’acquario, scoprire la particolarità del centro - tra viottoli e palazzi storici - e godersi il proprio spettacolo prediletto!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top