La Società per Azioni guidata da Oscar Padrin si posiziona con una nuova strategia ICT ben definita e una sede tutta nuova

logo AGSAGS S.p.A. (www.ags-it.com), realtà italiana specializzata nei servizi IT e nelle soluzioni per l’ottimizzazione dei processi di Business, ha recentemente spostato la propria sede.

“I nostri nuovi uffici di via Figino 20 a Pero ha illustrato Oscar Padrin, Amministratore Unico di AGS S.p.A. – rappresentano per noi un ulteriore passo importante nella crescita della nostra azienda. La strategia AGS è focalizzata nel supportare i propri clienti tramite l’erogazione di servizi IT gestiti, come l’Help Desk, l’Application Maintenance, il Functional Testing e il System Management, ma anche attraverso lo sviluppo di soluzioni  per l’ottimizzazione dei processi di Business. I nuovi spazi risultano funzionali all’erogazione di nuovi servizi recentemente acquisiti, e inoltre garantiscono un polmone per la crescita futura”.

L’offering di AGS ha permesso all’azienda di rafforzare la propria presenza in diversi mercati, con importanti referenze nei settori Telco & Media, Finance, Servizi e Industria. “L’ICT ha proseguito Padrin – si conferma un’area fondamentale per gli investimenti volti ad aumentare la competitività delle aziende. In questo senso la nostra proposta, alle competenze IT di tipo consulenziale, aggiunge soluzioni volte ad aumentare l’efficienza e la competitività dei nostri clienti, come ad esempio la soluzione completa e modulare per affrontare tutte le fasi del processo di gestione documentale e di dematerializzazione, o la nostra soluzione di WebCasting per la comunicazione aziendale online.”
Oscar Padrin ha inoltre recentemente avviato una nuova iniziativa di business denominata Software Solutions Designs, per brevità SSD.

“SSD ha aggiunto Padrin – sviluppa e commercializza la soluzione CrossTime nata appositamente per la Gestione delle Commesse. Per lanciare questa soluzione, abbiamo in serbo a brevissimo una serie di attività pubblicitarie che la renderanno ampiamente visibile sul mercato. È disponibile un apposito sito completamente dedicato che illustra in tutte le sue potenzialità questa soluzione, il cui link è http://www.crosstime.it”.

Sebbene CrossTime venga proposto anche dal canale diretto della società, nella strategia di Padrin, si tratta di un prodotto che verrà sempre più veicolato attraverso delle forti partnership, e quindi mediante il canale indiretto.

AGS collabora con SSD per la proposizione e l’integrazione della soluzione CrossTime presso i propri clienti.

Per maggiori informazioni sull’offerta di AGS S.p.A. è possibile visitare il sito www.ags-it.com o contattare l’azienda all’indirizzo ags-marketing@ags-it.com.
____________________________________________________________________________
AGS S.p.A. (www.ags-it.com) è un’azienda italiana presente sul mercato dal 1998 che offre ai propri clienti servizi e soluzioni ICT innovative e ad alto valore aggiunto. Oggi AGS conta oltre 300 collaboratori con specializzazioni e certificazioni in molteplici settori dell’IT, in grado di erogare servizi e progetti di elevata complessità e comprovata qualità per i propri clienti. AGS è certificata ISO 9001-2008 dall’ente di certificazione RINA. Per ulteriori informazioni: ags-marketing@ags-it.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top