I prodotti alimentari Tisanoreica® (PAT®) sono appositamente studiati per avere ottime caratteristiche organolettiche, per non ingrassare, mantenendo però un sapore delizioso.

Dimagrire mangiando sembrerebbe un'utopia, ma grazie a degli studi scientifici fatti Gianluca Mech – attraverso il Mech Lab® – ha scoperto che non è così. La sua Dieta Tisanoreica® permette di perdere peso mangiando – in modo pratico – cibi gustosi che grazie all'attivatore Tisanoreica® (un mix di fitoestratti idrosolubili, perfettamente amalgamabili ai preparati che migliora la biodisponibilità dell'alimento Tisanoreica®) aiuta a riequilibrare le funzioni naturali del corpo nella delicata fase del dimagrimento. Come dimagrire mangiando in modo sano dunque? Semplice con la Dieta Tisanoreica®: chi sceglie di affidarsi a questo protocollo assumerà i prodotti della Decottopia® – estratti d'erbe in forma liquida senza alcol, zucchero, conservanti e glutine – assieme alle speciali pietanze Tisanoreica® (detti anche PAT® – acronimo di Porzione Alimentare Tisanoreica®) prodotti gustosi, ricchi di fibre e nutrient i, che permettono di perdere peso velocemente senza troppe rinunce e senza le privazioni tipiche delle diete che renderebbero difficile rimanere entro i parametri.

Grazie alla Dieta Tisanoreica® non ci si deve sottoporre ad un regime alimentare noioso e demoralizzante poiché i prodotti della Decottopia® e della Dieta Tisanoreica® vanno associati gli alimenti che siamo abituati ad assumere quotidianamente, preferibilmente selezionandoli tra i prodotti dell'agroalimentare italiano di qualità, ingredienti ottimi e conosciuti in tutto il mondo per la loro bontà, le loro proprietà organolettiche e salutistiche. I tipici marchi italiani di qualità DOP (Denominazione di Origine Protetta) e IGP (Indicazione Geografica Protetta) rappresentano una ulteriore garanzia in merito alla qualità del cibo e in termini di "sicurezza": consentono di seguire una dieta sana e soprattutto di supportare il "Made in Italy". Si instaurerà così una dieta chetogenica sulla base della verdura cara alla tradizione mediterranea. Il grande vantaggio del protocollo Tisanoreica® è infatti la sua natura: non è una dieta sostitutiva ma integrativa: i PAT®, assieme agl i ingredienti comuni elencati nei menù Tisanoreica® appositamente stilati per la dieta, permettono con un po' di fantasia e creatività, di portare in tavola piatti sfiziosi, gustosi, saporiti e consentono quindi di sedersi e mangiare con piacere, senza quel senso di restrizione tipico di tante altre diete. La sinergia di diversi elementi all'interno della dieta, permette di dimagrire mangiando normalmente, mangiando di tutto e in modo sano.

E' possibile persino dimagrire mangiando pasta, Tisanoreica® naturalmente! Ecco allora i Fusilli Tisanoreica® con zucchine e scampi – il salmone con cipolline fresche; e poi ancora sarà possibile mangiare persino i dolci: la mousse di crema alla vaniglia e cereali, il tiramisù e molto altro ancora!
Una volta raggiunto e consolidato il peso forma entra in gioco Tisanoreica® Vita, l'alimentazione post dieta che permette di mantenere il peso raggiunto mangiando normalmente.

La combinazione di Decottopia®, Tisanoreica® e alimenti comuni ottimizza il calo ponderale andando a diminuire la massa grassa senza compromettere la tonicità dei tessuti. Si favorisce così un dimagrimento nei punti "giusti", preservando la massa magra e fornendo al corpo tutto ciò di cui ha bisogno senza il timore di incorrere nel famigerato "effetto yo-yo". E' quindi un investimento che dura nel tempo!
Ma se questo non fosse ancora soddisfacente, la Gianluca Mech S.p.A. ha elaborato il TEST Genomech® che dall'analisi di un campione di saliva permette di elaborare un'analisi che svela come il nostro codice genetico (DNA) risponda all'assunzione di determinati alimenti. In base all'esito del prelievo sarà formulata una dieta personalizzata assolutamente gratuita in base al proprio corredo genetico che consente di dimagrire per sempre mangiando normalmente.

Il successo della Dieta Tisanoreica® deriva dunque dalla soddisfazione che la persona in sovrappeso trae dal poter dimagrire continuando a mangiare alimenti gustosi, saporiti, che permettono la realizzazione di pietanze allegre, che fanno dimenticare di essere a dieta. A questo si aggiunge l'opportunità di utilizzare finalmente un protocollo sicuro, comprovato da studi scientifici, che fa dimagrire mangiando in modo sano.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top