Le prime giornate di caldo fanno subito venire voglia di organizzare la prossima vacanza in montagna in estate, non è vero? Del resto è molto bello trovare un piccolo paradiso tra i monti nel quale rifugiarsi durante la calura estiva e dal quale osservare tutto il mondo dall’alto, circondanti dalla contagiosa armonia della natura.

Da questo punto di vista gli hotel in Valtellina rappresentano di certo degli speciali punti di arrivo e di partenza per delle vacanze di diverso tipo. In Valtellina ce n’è per tutti i gusti, infatti, dal soggiorno di puro relax e benessere (come dimenticare i bagni di Bormio!), a quello enogastronomico, volto a scoprire gli straordinari sapori di questo territorio (e gli straordinari vini prodotti dai famosi terrazzamenti); senza dimenticare la vacanza di sport, considerate soprattutto le proposte per ciclisti  e mountain-biker (la Valtellina è la patria degli amanti delle ruote, se si pensa a salite epiche come la Cima Coppi, il Passo Gavia o il Mortirolo!).

Per tutte queste ragioni potreste passare parte della prossima estate all’Hotel Vedig, che trovate in via Vedich 14 a Santa Caterina Valfurva, nel cuore della Valtellina, immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio.

L’Hotel Vedig 4 stelle rappresenta infatti la meta ideale per tutti questi diversi tipi di vacanza, dal momento che predispone dei pacchetti ad hoc per i diversi target di clientela. In base alle vostre esigenze ed aspettative troverete sempre l’offerta che fa al caso vostro, dal week end romantico a quello in compagnia dei vostri bambini: le sinergie con il territorio e i servizi dell’albergo e sono talmente tanti che ogni desiderio è esaudito.

Se volete conoscere in anteprima alcuni eventi della prossima estate in Valtellina, segnatevi intanto il Motoraduno dello Stelvio, in programma dal 26 al 29 giugno; la Cammina & Gusta di Santa Caterina, sempre il 29 giugno, e il mitico Bull Day di settembre. Come vedete le idee non mancano, ma consultate direttamente il sito dell’Hotel Vedig per tanti altri spunti!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top