Corrado Santini, Senior Partner di F2i, ha alle spalle un'esperienza consolidata nel settore finanziario. Il suo profilo su Executive Manager presenta le principali tappe della sua carriera professionale e la sua formazione di matrice economica.
Corrado Santini, Senior Partner di F2i

Corrado Santini: curriculum e competenze

Corrado Santini arriva a ricoprire il ruolo di Senior Partner di F2i dopo un lungo percorso nel settore finanziario, cominciato nel 1995. Laureatosi in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Parma, decide di approfondire i suoi studi della materia frequentando il Master in Business Administration all'Insead, prestigioso istituto situato a Fontainebleau, in Francia. Le sue esperienze professionali lo portano a sviluppare una conoscenza approfondita di settori di investimento quali quello delle infrastrutture di trasporto, del real estate, degli ospedali, dei gasdotti, degli acquedotti e della generazione di energia convenzionale e rinnovabile. Tra il 1995 e il 1998 lavora in CIE, forfaiting house, mentre tra il 1998 e il 2007 è a capo dell'attività di Project Finance per l'Italia di Banco Bilbao Vizcaya Argentaria.

Executive Manager: Corrado Santini

Executive Manager è il portale che raccoglie le biografie, gli articoli, i documenti e le informazioni sulle principali personalità del panorama economico e finanziario italiano. Sono 24 i profili attualmente creati per professionisti di diversi settori di competenza: dalla Grande Distribuzione alle Infrastrutture, dalla Consulenza Finanziaria alle Telecomunicazioni. Tra le varie schede è presente anche quella di Corrado Santini, Senior Partner di F2i - Fondi Italiani per le Infrastrutture. Il profilo contiene la biografia del manager, una sua foto e una serie di collegamenti alle altre risorse online (blog, canali professionali e portali corporate).
Per maggiori informazioni, visita il profilo di Corrado Santini su Executive Manager.
 
Top