Il marchio Parajumpers è il frutto della collaborazione tra la società "Ape & Partners" e il designer Massimo Rossetti. Le collezioni proposte dalla firma con sede a Segusino identificano in pieno lo stile sportswear con un forte richiamo alle uniformi in dotazione alla squadra di soccorso e salvataggio americana.
Parajumpers

Parajumpers sale, dove acquistare i capi della collezione proposta dal brand

Dalla data di fondazione a oggi il marchio con sede a Segusino ha composto una fitta rete di Parajumpers Sale abilitati alla vendita dei capi. Con almeno un punto vendita in ogni grande città nei cinque continenti la firma occupa un ruolo di prestigio nel settore dell'abbigliamento di lusso. Per rispondere alle esigenze di tutti i clienti, la marca ha realizzato all'interno del proprio sito ufficiale l'unico portale e-commerce targato Parajumpers. All'interno del portale è possibile visualizzare la collezione in auge per la stagione con una dettagliata descrizione inerente al modello e ai colori disponibili. Oltre a contenere la sezione denominata e-shop, il sito ufficiale offre una sezione dedicata alla ricerca del negozio più vicino attraverso un comodo motore di ricerca per città. Il sito ufficiale, inoltre, offre una pagina riservata alle ultime iniziative o notizie legate alla casa di moda.

Parajumpers, il brand attivo nella difesa del cliente rispetto ai prodotti contraffatti

Ricoprendo un ruolo nel panorama dell'abbigliamento di lusso, Parajumpers è attivo nella campagna di tutela del cliente nei confronti della contraffazione. I prodotti contraffatti rappresentano un pericolo per la salute poiché sono realizzati con l'impiego di elementi scadenti e tossici ad alto impatto nocivo. Per proteggere la propria clientela, il brand ha realizzato all'interno del sito ufficiale una pagina interamente dedicata all'argomento, offrendo anche una particolare ricerca capace di verificare l'autenticità del portale e-commerce. Tra le nozioni che la casa di moda offre per identificare un portale non ufficiale è sicuramente quello dell'assoluta assenza di portali Parajumpers outlet.

Visita il portale interamente dedicato al brand Parajumpers
 
Top