Trading Manager ha scelto attraverso la sezione strumenti di descrivere quelli che sono i tool del trading online con l'aiuto dei quali il trader puรฒ operare in modo piรน deciso scelte importanti usufruendo dell'analisi tecnica degli strumenti stessi che fornisce risultati immediati.

I tool del trading online analizzati in questa sede sono: Sommario tecnico e Quotazioni di Mercato.

Tool Trading Online

Il sommario tecnico


Come tutti gli strumenti del trading online il sommario tecnico serve d'ausilio all'attivitร  del trader che consultando tale strumenti si garantisce delle informazioni chiave per lo sviluppo accurato del suo business. Questo strumento non รจ nulla di piรน che una tabella nella quale vengono indicate le quotazioni realtime, quelle eseguite nei 5 minuti precendenti, negli ultimi 15, nell'ultima ora e giornaliere. Come spesso si รจ notato nei tool del trading online anche in questa tabella si trovano i colori: rosso, situazione a rischio, down e il verde, opportunitร , up. In questa tabella appariranno dei veri e propri consigli per il trader come ad esempio: COMPRA, VENDI. C'รจ la possibilitร  che non ci siano veri cambi di valore e in questo caso la scritta che apparirร  sarร : NEUTRALE.


Quotazioni di mercato


Questo strumento รจ formato da un grafico a candele nel quale vengono esposte le fluttuazioni di valori che tutto ciรฒ oggetto del trading online subisce: commodity, indici, valute, titoli. Il grafico quotazioni di mercato pone sulle ascisse la linea del tempo e sulle ordinate il valore. Attraverso la selezione di ciรฒ che รจ frutto dell'interesse del trader sarร  possibile visualizzare realtime l'andamento che si intende monitorare. Spesso questo strumento viene utilizzato per una analisi preventiva che il trader opera prima di eseguire le proprie scelte e attivare tutte le dinamiche necessarie al vero e proprio trading online. Prendere dimestichezza con gli strumenti del trading online non puรฒ che garantire una maggiore competenza all'operatore stesso.

Scegli Trading Manager, un portale giovane e dinamico, con l'obiettivo di spiegare tutto del trading online compresi gli strumenti .
 
Top