L'imprenditore Alessandro Monaldi ha aperto numerosi discount Eurospin ed è attualmente impegnato nel coordinamento di punti vendita a marchio Simply ed in importanti investimenti nel settore immobiliare.
Alessandro Monaldi - Blog

ALESSANDRO MONALDI: MANAGER LUNGIMIRANTE

Alessandro Monaldi è imprenditore nel settore della Gdo, in particolare svolge attività legate al coordinamento di supermercati e discount, e in quello dell'edilizia. Il manager persegue un'etica personale che lo spinge a intraprendere nuovi progetti solo con potenziali collaboratori affidabili.
La sua lungimiranza si può ritrovare nel notevole fiuto per gli affari redditizi, che lo conducono ad effettuare investimenti che centrano il bersaglio, primo fra tutti quello nella SAM Srl, tramite la quale dal 2000 gestisce i discount Eurospin abruzzesi. Le scelte effettuate da Alessandro Monaldi nel coordinamento dei numerosi punti vendita dei quali è responsabile fanno sì che le sue aziende non siano intaccate dalla crisi. Nel periodo più sfavorevole del mercato i discount Eurospin aumentano le vendite, in quanto le persone, che hanno necessità di risparmiare nella spesa, effettuano un'analisi ponderata del rapporto qualità prezzo di un prodotto, trovando in Eurospin una soluzione vantaggiosa.

ALESSANDRO MONALDI: PROGETTI NEL SETTORE IMMOBILIARE

Il successo ottenuto da Alessandro Monaldi nel settore della Gdo è accompagnato, in tempi più recenti, dai suoi investimenti redditizi nel settore edilizio e immobiliare. L'imprenditore gestisce in società numerose abitazioni civili e due centri commerciali, ed è attualmente impegnato, insieme alla moglie, che collabora con lui anche per il coordinamento dei supermercati, nella gestione di alcuni immobili.
Nonostante il forte interesse per questo campo, Alessandro Monaldi decide di non mettere da parte la prima passione imprenditoriale e, spostandosi lievemente da un format commerciale all'altro, acquista il 40% delle quote dei punti vendita a marchio Simply. Attualmente l'imprenditore gestisce numerosi negozi di questi brand, insieme a tre importanti discount Eurospin in Abruzzo, proseguendo con i suoi progetti nell'edilizia civile e commerciale e nel settore immobiliare.
Sul blog di Alessandro Monaldi trovi tutti i suoi progetti imprenditoriali nel settore della Gdo e dell'edilizia.
 
Top