Se siete amanti della Valtellina tanto da trascorrervi le vacanze sia d’estate che d’inverno, sicuramente vi sarà capitato più volte di pensare alle sue cime e alle sue valli come una seconda casa. Perché non provare l’esperienza di sentirsi davvero a casa, trascorrendo il soggiorno in uno degli appartamenti vacanze di Livigno più confortevoli?

Sempre più famiglie, viaggiatori e turisti in generale, prediligono una sistemazione indipendente per vivere la vacanza in montagna in un ambiente più riservato e indipendente.
Tra le case vacanze a Livigno, quelle del Bormolini Group si contraddistinguono per il rapporto qualità-prezzo e per i tanti servizi aggiuntivi proposti. Questo gruppo infatti, nella sua ampia offerta di case in montagna e hotel, ognuno diverso per caratteristiche e stile dagli altri, include anche questa duplice proposta di appartamenti vacanze.

Casa Gallo è un piccolo complesso residenziale situato a soli 100 metri dall’area pedonale (in via Rin 156) che si distingue subito per il suo binomio antico-moderno. L’esterno infatti richiama la tradizione edilizia alpina, mentre l’interno è arredato in chiave nuova e moderna, frutto di una ristrutturazione conclusasi nel 2010.

Fanno parte di Casa Gallo quattro appartamenti, due bilocali e due trilocali, il più grande dei quali può ospitare fino ad otto persone. Tutti sono dotati di cucina, salotto e comfort aggiuntivi che non faranno mancare nulla alle famiglie o ai gruppi di amici che sceglieranno questa sistemazione per la vacanza a Livigno.

La seconda proposta del Bormolini Group è invece Casa Rosalba, anch’essa composta da quattro appartamenti indipendenti, accessoriati e dotati di tutti i comfort.
Questi trilocali si trovano in via Pontiglia 485, al centro di Livigno, a soli 50 metri dall’area pedonale. Inoltre sono perfetti per raggiungere la seggiovia Tagliede, la pista di sci di fondo e la pista ciclabile del paese.

Se vi state chiedendo perché scegliere questi appartamenti piuttosto che altre case vacanze a Livigno vi basti sapere che, scegliendo Casa Rosalba o Casa Gallo, si potrà usufruire di speciali sconti e convenzioni con i ristoranti degli hotel del Bormolini Group e negozi affiliati.
È un valore aggiunto da non sottovalutare nella scelta degli appartamenti vacanze per il prossimo soggiorno a Livigno, non vi pare?

0 commenti:

Posta un commento

 
Top