Gico Systems è una società attiva nella gestione dei servizi igienico ambientale nella disinfestazione, allontanamento volatili e lavori in fune. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore, la società offre servizi innovativi costruiti ad hoc secondo le esigenze del cliente.

Gico Systems, società leader nella gestione di servizi igienici ambientali a livello nazionale, ha recentemente comunicato la realizzazione del nuovo portale istituzionale. Rispondente all'indirizzo gicosystems.com, il sito si contraddistingue per una struttura capace di rispondere alle diverse esigenze, con sezioni specifiche per i diversi servizi.

Gico Systems
I servizi offerti all'interno del nuovo portale dalla società italiana Gico Systems

Il nuovo portale offre una panoramica completa dei servizi offerti dalla società. Grazie ad un'esperienza professionale maturata in oltre vent'anni, Gico Systems è in grado di offrire consulenze e soluzioni per qualsiasi tipo di disinfestazione e problematica igienico ambientale. Attraverso tecniche innovative sviluppate grazie alla professionalità e all'impegno dello staff tecnico e scientifico Gico Systems, tra i servizi proposti, è disponibile la sezione dedicata alla lotta biologia, un particolare servizio a totale rispetto dell'ecosistema. Tra le diverse tecniche impiegate la lotta biologica non prevede l'impiego di sostanze di sintesi, ma l'impiego esclusivo di elementi naturali e parassiti utili. Questi servizi rappresentano una soluzione valida e concreta per tutti quei settori, dove non è possibile intervenire con sostanze chimiche o derivate.


Lavori in fune, il servizio e la community all'interno del portale Gico Systems

Gico Systems è rinomata a livello nazionale anche per i servizi di lavoro in fune, per la pulizia e manutenzione di immobili. Grazie a tecniche consolidate, la società offre diverse tipologie d'intervento
come installazioni e manutenzioni su campanili, cupole e torri, installazione lampade segnalazione aerea e lavaggio facciate a vetro.

Per approfondire le informazioni sugli interventi offerta da Gico Systems, visita il nuovo portale dedicato.
 
Top