Tra i parchi più interessanti della Romagna, Italia in Miniatura merita senza dubbio almeno un giorno della vostra attenzione, una realtà che ogni anno attira numerosi visitatori per le incredibili attrazioni che offre. Fare un giro qui significa poter apprezzare le bellezze del belpaese, ammirarne i monumenti e le opere architettoniche spostandosi di migliaia di chilometri semplicemente con un paio di passi.

Una bella occasione, dunque, per chi prenota un residence per famiglie a Rimini, da sfruttare per far divertire i bambini e per imparare quanto di più bello ci sia nel panorama Italiano, da sempre riconosciuto come culla di cultura e di arte. Tra le attrazioni più interessanti una riproduzione del Canal Grande a Venezia, la Torre di Pisa, o il Colosseo, mentre non mancano giochi e divertimenti come il Luna park della Scienza o Cannonacqua.

Gli ingredienti per la vacanza perfetta con la famiglia ci sono tutti, non manca che scegliere un residence a Rimini che possa offrirvi un soggiorno comodo con servizi funzionali, una posizione strategica, e magari anche vantaggiose convenzioni per rendere più economica la vacanza.

Tra i residence per famiglie con bambini a Rimini provate a dare un’occhiata al Residence Alma, una moderna struttura che si trova a Bellariva di Rimini, una vera oasi di pace e relax lontana dai luoghi del turismo di massa, ma a pochi passi dal mare e dalle principali attrazioni della Riviera Romagnola.

Residence Alma è a 50 metri dal mare, che è possibile raggiungere comodamente a piedi e senza pericoli per i bambini. Il centro di Rimini è facilmente raggiungibile in bici, cosi come il rinomato Lungomare. I principali parchi del divertimento sono nel raggio di 15 minuti in auto dalla struttura, quindi raggiungibili senza alcun problema.


In struttura è possibile scegliere tra diverse tipologie di appartamenti, ognuno con balcone ed aria condizionata, TV ed angolo cottura, collegamento internet wi-fi. Tra i vantaggi del residence si apprezzano la convenzione con un’attrezzatissima spiaggia (Bagno 96) e con i ristoranti e le pizzerie della zona, che è possibile raggiungere a piedi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top