Cogefim opera da 30 anni nel settore della compravendita di immobili e aziende di diversi settori e mette a disposizione un blog per lasciare commenti e opinioni sulle sue attività.

Cogefim è un'azienda di Milano specializzata nel settore delle vendita di aziende, industrie e immobili; sul suo blog è possibile scrivere la propria opinione sui servizi dell'azienda.
Cogefim logo

Sul blog di Cogefim gli utenti possono scrivere la loro opinione sulla trattativa di vendita

Cogefim è leader italiana nel campo della compravendita aziendale. Sul suo blog è possibile lasciare le proprie opinioni sulle attività dell'azienda che, da più di 30 anni, si occupa delle operazioni di vendita e acquisto di attività del settore industriale e immobiliare. Cogefim sopperisce alla mancanza di un importante e specifico servizio, che viene solitamente assimilato alle operazioni di routine svolte dalle agenzie immobiliari, la pratica di vendita aziendale e la ricerca di un partner o socio. Si tratta, al contrario, di un'operazione complessa, che implica il confronto con problematiche e difficoltà da non sottovalutare ed è pertanto effettuata da consulenti professionisti e specializzati. L'acquisto di un'azienda segue un iter ben preciso; innanzitutto, i consulenti eseguono una valutazione preliminare della società in vendita, da tutti i possibili punti di vista. È fondamentale decidere il prezzo adeguato, che deve necessariamente tenere conto dell'oscillazione dei prezzi del mercato, basandosi inoltre sul settore dell'azienda in questione.

Sul blog di Cogefim è possibile lasciare recensioni sulle attività dei suoi consulenti

I consulenti di Cogefim progettano per il cliente la strategia burocratica e di vendita più adatte agli obiettivi che intende raggiungere e alle sue tempistiche; effettuano una ricerca di mercato e provvedono ad un'accurata selezione dei potenziali acquirenti, al fine di proporne il maggior numero possibile al cliente. Nelle operazioni preliminari alla vendita, i consulenti di Cogefim si coordinano con i consulenti dell'azienda del cliente, in modo da poter stabilire le condizioni fiscali ed economiche più vantaggiose nella trattativa. Sul suo blog, l'azienda mette a disposizione uno spazio per gli utenti, che possono lasciare le loro recensioni ed opinioni sui servizi e le attività. L'esperienza trentennale dell'azienda le ha fatto acquisire un elevato know - how, permettendole di garantire al cliente la massima trasparenza dal punto di vista dei costi e dei tempi richiesti dalla vendita. L'etica aziendale si oppone infatti al modus operandi di alcuni competitors che promettono al cliente trattative rapide e dai costi troppo limitati.
Sul blog di Cogefim si trovano le recensioni e le opinioni degli utenti sui servizi di intermediazione effettuati dall'azienda
 
Top