Flyenergia propone ai liberi professionisti due tipologie tariffarie, monoraria e multioraria. Per le famiglie ha progettato soluzioni energetiche di tipo all - inclusive

Pioniera nell'offrire un servizio luce e gas ai liberi professionisti, Flyenergia garantisce tariffe vantaggiose di tipo monorario e multiorario. Persegue valori di trasparenza e rispetto dell'ambiente.
Flyenergia - Myblog

Flyenergia, tariffe vantaggiose per i liberi professionisti

Societร  del Gruppo Energetic Source, Flyenergia รจ oggi uno dei principali fornitori di luce e gas in Italia. Fondata nel 2002 da un gruppo di imprenditori bresciani, a seguito della liberalizzazione in ambito energetico apportata dal Decreto Bersani, รจ stata una delle prime a proporre un servizio di fornitura di luce e gas indirizzato alle partite iva, offrendo ai liberi professionisti e alle imprese offerte molto vantaggiose e flessibili e, per questo competitive. Per i clienti business, ai quali รจ dedicata una particolare attenzione, sono state progettate tariffe di due tipologie, monorarie e multiorarie, in base alle differenti esigenze di consumi di un'attivitร . All'utente residenziale sono invece proposte soluzioni di tipo "all inclusive" e tariffe biorarie. Flyenergia opera perseguendo la trasparenza, la correttezza e l'eco-sostenibilitร . Gli utenti possono infatti verificare i propri costi e consumi in qualsiasi momento, in tutte le fasi di erogazione del servizio, dalla verifica alla fatturazione.

Flyenergia, responsabilitร  ambientale

L'interesse per la responsabilitร  ambientale รจ molto diffuso e la green economy costituisce una parte importante del mercato. L'azienda porta avanti un progetto di collaborazione con societร  che ne condividono i valori, offrendo loro la possibilitร  di ottenere la certificazione CO FER; l'energia prodotta dalle aziende certificate รจ interamente pulita, a impatto zero ed รจ possibile ottenere la valutazione di una sola parte della produzione energetica, di un sito web, di un evento. Flyenergia propone un servizio integrato, curando inoltre la comunicazione dell'impresa interessata alla certificazione e ad orientare la propria produttivitร  verso il "green".
Visitando il blog di Flyenergia รจ possibile conoscere maggiori dettagli sull'azienda.
 
Top