Mario Putin, imprenditore vicentino di elevate competenze nella gestione aziendale, dirige Serenissima Ristorazione, attiva nella produzione collettiva e commerciale di pasti, che ha recentemente sponsorizzato l'evento sportivo Mezza di Vicenza.
Mario Putin - Linkedin

Putin Mario, crescita del business di Serenissima Ristorazione

All'età di sedici anni, Mario Putin si reca in Spagna per aiutare i fratelli nella gestione della loro ditta "Automatismo para Ceramica". Dopo qualche anno fa ritorno in Italia e prosegue la sua carriera in ambito imprenditoriale collaborando con il fratello Franco alla conduzione della ditta IPIAC. A metà degli anni '80 acquisisce progressivamente le quote aziendali di Serenissima Ristorazione e ne fa crescere il business, trasformandola in una delle principali realtà italiane operanti nella produzione e distribuzione collettiva di pasti. Gruppo Serenissima Ristorazione comprende oggi 13 aziende, tra le quali Rossi Catering, che ne costituisce la piattaforma logistica. L'azienda è impegnata da anni in attività benefiche e in progetti di recupero alimentare. Serenissima Ristorazione è stata sponsor ufficiale della prima edizione di un'importante manifestazione sportiva vicentina, che si è svolta il 21 settembre, in occasione dell'ultima domenica ecologica d'estate.

Serenissima Ristorazione, sponsor della Mezza di Vicenza

La Mezza di Vicenza, questa la sua denominazione, consiste in una maratonina berica della lunghezza di circa 21 km, che i 1000 partecipanti, italiani e stranieri, hanno percorso all'interno della città. Il punto di partenza è stato fissato nei pressi del Parco Querini, mentre le docce e gli spogliatoi erano ubicati a poca distanza, al Patronato Leone XIII. La maratona si è svolta all'interno del centro storico e dei principali quartieri della città, nei quali è stato completamente bloccato il traffico, compreso quelle delle biciclette, al fine di valorizzare il più possibile queste aree urbane. Testimonial d'eccezione della maratona sono stati Gelindo Bordin, vincitore della maratona olimpica di Seoul 1988 e Federica Bosco, giovanissima campionessa della disciplina; tra gli sponsor principali dell'evento, Vincenza Press e Serenissima Ristorazione. L'azienda guidata dal Presidente Mario Putin ha organizzato e offerto un Pasta Party di solidarietà, per poter raccogliere fondi per la Fondazione San Bortolo e l'associazione Ozanam di Vicenza; con quest'ultima collabora attivamente, fornendo alla mensa della sua struttura di accoglienza Il Mezzanino, i pasti non distribuiti ma ancora intatti.

Visitando il profilo Linkedin di Putin Mario è possibile conoscere maggiori dettagli sulle attività svolta dal Presidente di Serenissima Ristorazione.
 
Top