Stefano Ruvolo è Responsabile di Confimprenditori dal 2010 e Presidente provinciale di AIC dal 2011, occupandosi della tutela dei lavoratori autonomi e dello sviluppo delle piccole e medie imprese italiane

Stefano Ruvolo opera in qualità di Presidente di Confimprenditori, Associazione nazionale che fornisce consulenza, supporto e servizi di formazione alle imprese italiane e ai lavoratori autonomi, avvalendosi anche della collaborazione dell'EdilForma Italia.
Stefano Ruvolo - Xing

Stefano Ruvolo, finalità dell'Associazione Italiana Coltivatori

Stefano Ruvolo è Presidente provinciale di AIC, Associazione Italiana Coltivatori, la quale si occupa di tutelare i diritti degli imprenditori agricoli e dei lavoratori automi operanti nell'ambito dell'agricolo e agroalimentare. Al fine di agire in modo più efficiente, l'Associazione opera a diversi livelli, partendo da quello comunale fino ad arrivare a quello regionale, e annovera più di 120.000 iscritti. La finalità dell'Associazione, della quale Stefano Ruvolo è inoltre Membro della Giunta nazionale, è quella di valorizzare le piccole e medie imprese agricole, per migliorarne l'assetto economico e sociale e ristabilire un equilibrio tra il mondo urbano e quello rurale. Una delle attività svolte dall'AIC per il raggiungimento di questo obiettivo è la trasformazione e l'ammodernamento delle strutture produttive e di supporto delle attività di vendita dei prodotti agricoli, anche tramite la promozione di cooperative, associazioni di produttori e consorzi.

Stefano Ruvolo, servizi di consulenza, formazione e assistenza di EdilForma

Stefano Ruvolo guida Confimprenditori, Associazione riconosciuta dal Ministero del Lavoro, che fornisce servizi di supporto e assistenza alle piccole e medie e imprese.
Tra i servizi offerti da Confimprenditori sono compresi articolati percorsi formativi di differenti tipologie nel Settore Alimentare e Sicurezza sul Lavoro. L'Associazione è promotrice dell'Ente Paritetico Bilaterale Nazionale per la Formazione Professionale per la tutela della Salute e della Sicurezza nei luoghi di lavoro nell'ambito dell'edilizia, all'interno del quale Stefano Ruvolo ricopre il ruolo di Presidente. Le attività principali dell'Ente sono: assistenza e informazione, consulenza e formazione a piccole e medie imprese e lavoratori autonomi ai sensi del D. Lgs. 81/2008. L'obiettivo principale dell'Ente è quello di operare al fine di ridurre significativamente gli incidenti e gli infortuni sul lavoro.
Visitando il profilo Xing di Stefano Ruvolo è possibile conoscere la attività professionali del dirigente italiano.
 
Top