Gico Systems, società attiva nel panorama dei servizi dedicati all’igiene ambientale, lavori in fune e allontanamento volatili, conferma il grande successo ottenuto all’interno dell’evento internazionale Ecomondo 2014.

Conclusa con oltre centomila visitatori, la XVIII edizione della fiera internazionale Ecomondo ha rappresentato un'ottima occasione per porre l'accento sull'importante ruolo ricoperto dalla società Gico Systems nei settori dedicati alla disinfestazione, allontanamento volatili, servizi ambientali e lavori in fune. La presenza di uno stand dedicato e la realizzazione del workshop "Prevenire le cadute dall'alto" hanno permesso all'azienda anche la possibilità di mostrare al nuovo pubblico la qualità e la professionalità dei servizi offerti.
Gico Systems Gico Systems - Lavori in funeGico SystemsServizi Gico Systems

Gico Systems e il grande successo riscosso dal workshop "Prevenire le cadute dall'alto"

Oltre alla presenza di uno stand dedicato, la società si è distinta anche per l'impegno profuso nell'organizzazione di momenti di approfondimento e dibattito con soggetti pubblici e privati. Attraverso il workshop "Prevenire le cadute dall'alto: responsabilità penali e misure risolutive", fissato il giorno 7 novembre alle ore 14.45 presso la Sala Cooperambiente del Padiglione B5 D5, la società ha offerto ai numerosi partecipanti l'opportunità di un confronto diretto con alcuni esperti del settore, quali l'Architetto Romolo Balasso, presidente del centro studi Tecnojus, l'Ingegnere Antonio Mendo di Sicura S.p.A., società leader nei sistemi di sicurezza e co-organizzatore dell'evento e Luigi Trippa, relatore di Gico Systems e presidente di Aiolaf (Associazione Imprese ed Operatori Lavori in fune). A conferma dell'importanza di corrette misure di prevenzione, all'interno dello spazio dedicato la società ha anche proiettato il video istituzionale Gico Systems. Apprezzato dalla platea presente all'evento, il video ha permesso una successiva conferma della grande professionalità e organizzazione da parte dei "Gico climbers" nella realizzazione di servizi dedicati al settore dei lavori in fune.
Workshop Gico Systems

Gico Systems, uno stand progettato in ottica "eco-friendly"

Nel corso dell'evento, Gico Systems si è anche distinta per originalità e unicità. In collaborazione con Manutencoop, Mia ed Energiko, la società ha realizzato una sezione espositiva altamente "eco-friendly", attraverso l'impiego di elementi riciclati e di forte richiamo alla sicurezza nei servizi di lavori in fune. La soluzione "green" scelta della società ha riscosso durante l'intero evento numerosi apprezzamenti da parte dei visitatori anche all'interno dei profili social aziendali.
Stand Gico Systems
Visita il sito Gico Systems per ricevere maggiori dettagli in merito al grande successo riscontrato dalla società all'evento Ecomondo 2014.
 
Top