banner-sconto10

Il mondo del fashion americano si affaccia nello shop online Elsa Boutique con i tratti inconfondibili dei capi firmati dallo stilista a stelle e strisce Michael Kors.

Le collezioni di abbigliamento ed accessori di uno dei designer in maggiore ascesa degli ultimi anni possono essere acquistate sule pagine del sito Elsa Boutique Online

La bellezza della ricercata borsa Selma e degli abiti dal taglio fresco e giovane, sono a disposizione di tutti i nostri clienti in pochi clic.

Nella sezione “Scarpe by Michael Kors per donna” del sito, si possono trovare le nuove sneakers, dรฉcollรฉtรจ e tronchetti dallo stile deciso e trasgressivo.

Con la collezione A/I 2014-15 di Michael Kors si arricchisce la scelta della nostra boutique online sia nella sezione abbigliamento che accessori, per offrire un servizio sempre piรน personalizzato a tutti i nostri clienti.

Tutti i prodotti presenti sul sito www.elsa-boutique.it sono originali garantiti; per ogni dubbio o richiesta รจ possibile contattare l’assistenza clienti direttamente dalle pagine del sito o chiamando il numero verde 800 188 630.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top