Milano, 10 novembre 2014. Fotografie, libri e musica in formato digitale si possono distribuire in modo economico e veloce, ma quando si tratta di fare un regalo con prodotti digitali, uno è letteralmente a mani vuote. Pertanto, la fotografia stampata, sotto forma di tela, acrilico o fotolibro, continua ad essere molto popolare. Tuttavia, nel periodo che precede il Natale e la Befana, in cima alla lista delle idee regalo più popolari troviamo il fotocalendario stampato.

I vantaggi dell'immagine stampata sono evidenti
Coloro che ogni anno selezionano le migliori fotografie in un fotoalbum potranno ancora godersi i ricordi dei momenti più belli in colori vivaci dopo decenni. Un fotocalendario con spazio per le immagini di ciascuno de dodici mesi, più una foto per la copertina, richiede solo la selezione delle foto più interessanti dell'anno una sola volta. Così, i fotolibri e i fotocalendari aiutano ad evitare la perdita delle belle foto nell'inondazione di immagini digitali, riservandogli lo spazio speciale che si meritano per vederle ed apprezzarle.

Stampa di fotocalendari
Qualcosa di unico da scartare, toccare e ammirareI regali creativi e personali, che mostrano al destinatario lo sforzo dedicato alla loro elaborazione o al disegno di tale dimostrazione di affetto, sono più graditi di quelli acquistati fatti.

Sul sito di FotoInsight si offrono calendari stampati o sviluppati su carta fotografica opaca o lucida, in vari formati fino all'A2. Ci sono fotocalendari da parete o da tavolo e agende con modelli di calendario settimanali, mensili, trimestrali o annuali. I calendari di famiglia, compleanno, cucina o decorativi sono ideali da regalare. Con prezzi che oscillano dai cinque ai cinquanta euro, c'è un modello di fotocalendario per ogni persona e occasione.

Informazioni su FotoInsight
FotoInsight Limited è stata fondata nel settembre del 2003 come una collaborazione anglo-tedesca a Cambridge, nel Regno Unito. Il servizio specializzato on line offre un’interfaccia intuitiva per lo sviluppo e la stampa di foto digitali, poster, nonché per la stampa di foto-calendari, borracce, foto su tela e altri foto-regali con i sistemi Windows, Linux e Macintosh. Le fotografie ordinate attraverso FotoInsight vengono stampate da cinque modernissimi laboratori fotografici in quattro paesi. Il servizio di stampa via Internet è cresciuto anno dopo anno più in fretta dell’industria fotografica ed offre i suoi servizi in sette lingue, in 32 paesi.

Fotoinsight Limited
9 Moore Close, Cambridge, CB4 1ZP
E-mail: pr (chiocciola) fotoinsight.it
Tel.  +44 8700 114911

0 commenti:

Posta un commento

 
Top