Gico Systems è una società italiana leader nei settori dedicati alla disinfestazione, ai lavori in fune e igiene ambientale. Con oltre vent’anni di esperienza sul campo, la società oggi offre servizi mirati garantendo professionalità e qualità.

Per i servizi dedicati alla disinfestazione e igiene ambientale, la società italiana Gico Systems si occupa di offrire processi mirati a contrastare in modo efficace la presenza di elementi infestanti. Grazie ad un team composto da entomologi, naturalisti e agronomi qualificati ed esperti, i servizi Gico Systems sono strutturati per rispondere alle diverse esigenze del cliente.

Gico Systems
I servizi di Gico Systems mirati agli insetti svernanti

Con l'arrivo in Italia della stagione invernale, si diffonde maggiormente la presenza di piccoli insetti all'interno degli ambienti domestici. Causa l'abbassamento delle temperature esterne, gli insetti svernanti cercano riparo all'interno delle abitazioni, dove gli impianti di riscaldamento garantiscono un habitat ottimale e sicuro. Questi insetti, generalmente non minacciosi per la salute dell'essere umano, ma inevitabilmente causa di disagio tra le mura domestiche, sono comunemente identificati con il nome comune di cimice. Nel dettaglio le cimici presenti all'interno delle mura domestiche sono riconducibili a diverse e ben specifiche specie, come la Nezara virula la cimice verde; Leptoglossus occidentalis la cimice delle conifere; Corythucha ciliate o tingide del platano; Arocatus melanocephalus o cimice dell'olmo e Pyrrhocoris apterus o cimice del carabiniere. In caso di presenza persistente di colonie d'insetti, Gico Systems è l'azienda italiana qualificata per offrire una serie di servizi d'igiene ambientale e disinfestazione mirate alla riduzione delle criticità in ambienti pubblici e privati.

DisinfestazioneServizi Igiene ambientale Gico Systems
I servizi Gico Systems dedicati all'igiene ambientale

Per il settore dell'igiene ambientale, la società italiana Gico Systems offre trattamenti periodici strutturati per il contenimento o annullamento di insorgenze di alterazioni microbiche e fungine. In questa tipologia di servizi, la società si occupa di processi dedicati alla disinfezione, esame diretto polveri, trattamento acqua e aria, deodorizzazione, pulizia pannelli solari e sanificazione cassonetti RSU.

Per approfondire i servizi offerti per il settore disinfestazione e igiene ambientale, visita il sito
Gico Systems.
 
Top