Come fare per spedire buste e pacchi di pallet? Affidiamoci a www.Spedireadesso.com, il servizio di spedizioni online che gestisce inoltri di pacchi, di buste e di pallet tramite corriere espresso in maniera affidabile e veloce. Le tariffe sono estremamente convenienti e per questo tale spedizioniere รจ fra le scelte piรน ambite ed apprezzate della rete. Inoltre, si avvale di un validissimo staff di esperti che tramite diversi mezzi di comunicazione, dal telefono, al fax, dalla chat all’e-mail permette agli utenti di ricevere informazioni su dubbi e perplessitร  in maniera rapida e tempestiva.

Per spedire buste e pacchi di pallet l’utente dovrร  compilare il modulo di ordine presente online, indicando in esso tutte le voci richieste: indirizzi mittente e ricevente, numeri di telefono e giorno di ritiro a domicilio tramite corriere espresso. Successivamente, la seconda fase riguarderร  il pagamento elettronico, da effettuare o tramite carta di credito o tramite PayPal, due metodi molto sicuri e veloci.

Successivamente, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di compilazione del modulo online, arriverร  una e-mail contenente l’etichetta di spedizione, utile al fine di spedire buste e pacchi di pallet e per monitorarli, cioรจ per sapere quando l’effettiva consegna verrร  realizzata. Il corriere, il giorno indicato nel modulo, ritirerร  il tutto e procederร  a spedirlo a destinazione in tempi rapidissimi. E’ utile sapere che per spedire una busta oppure un piccolo pacco fino ad 1 kg, il prezzo varia soltanto in relazione alle destinazione prescelta: per l’Italia il costo della spedizione sarร  pari a 9,00 euro IVA inclusa, per l’Europa solo 19,00 euro IVA compresa ad eccezione di alcuni Paesi che sono indicati sul sito del servizio.

Per spedire pallet, invece, dal momento che รจ previsto un impiego molto maggiore sia di risorse che di mezzi, รจ possibile richiedere un preventivo online. In poche ore, sarete ricontattati dallo staff di Spedireadesso.com e potrete procedere alle fasi dedicate alla spedizione. E ’importante attenersi con scrupolo ad alcune regole indicate anche online: il peso massimo consentito รจ pari a 800 kg, mentre per spedire in Gran Bretagna il limite massimo รจ pari a 750 kg. Ci sono dei limiti massimi da osservare anche per quanto riguarda le dimensioni del pacco e il tutto รจ indicato direttamente accedendo al sito ed alla pagine dedicata alla spedizione pallet.

Spedireadesso.com รจ un servizio di spedizione che si basa sulle funzionalitร  delle rete per rispondere alle mille esigenze sia private che professionali dei suoi clienti. E’ la scelta giusta per avere sempre il massimo sia della convenienza che della sicurezza.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top