Mario Putin è un noto imprenditore vicentino e Presidente di Serenissima Ristorazione, attiva nel settore della ristorazione aziendale e collettiva


Il percorso professionale del manager della ristorazione Mario Putin

Mario PutinSin dall'inizio del suo percorso professionale, Mario Putin ha acquisito una grande esperienza nel settore imprenditoriale, collaborando alla gestione delle aziende fondate dai suoi fratelli, situate in Spagna ed in Italia. Inizia infatti a lavorare molto presto, quando all'età di soli sedici anni si trasferisce in Spagna e collabora con Automatismo Para Ceramica, azienda fondata da uno dei due fratelli dell'imprenditore. A seguito dell'esperienza spagnola, torna in Italia dove prosegue il suo cammino professionale fondando la ditta IPIAC, attiva nell'ambito delle costruzioni. Nel 1996 decide di intraprendere una nuova sfida imprenditoriale iniziando ad operare all'interno del settore alimentare, grazie alla progressiva acquisizione delle quote aziendali di Serenissima Ristorazione. La riorganizzazione e la modernizzazione consente all'azienda di inserirsi in un mercato difficile e dominato da pochi attori che non permettono la concorrenza. Oggi il Gruppo Serenissima Ristorazione è una delle principali aziende italiane del settore della distribuzione di pasti.


Le attività promosse dall'azienda guidata da Mario Putin

Serenissima Ristorazione nel corso degli anni si è resa partecipe di numerose sponsorizzazioni legate all'alimentazione, alla salute e alla promozione per attività fisiche. L'azienda di Mario Putin promuove uno stile di vita sano e sostenibile, in cui l'alimentazione e una corretta dieta rappresentano un ruolo fondamentale. Una delle numerose iniziative riguarda la distribuzione di pasti integri rimasti invenduti alla struttura di accoglienza "Il Mezzanino", in un'ottica di recupero alimentare.

Per maggiori informazioni relative alla carriera di Mario Putin visita il suo profilo presente su Professionisti e Aziende.
 
Top