Le opzioni binarie sono uno degli strumenti di trading online più amati dai traders italiani. Non a caso il 2014 è stato l'anno della definitiva consacrazione e della cosidetta "diffusione di massa". Proprio per questo abbiamo deciso di mettere a confronto 2 top broker molto amati da tutti coloro si occupano di trading binario.

Un confronto tra TopOption e Banc de Binary, due broker di opzioni binarie tra i più importanti del panorama, entrambi contraddistinti da un eccellente grado di sicurezza per gli investitori.

Analizzeremo, di seguito, i punti in comune e le differenze tra questi servizi, per farvi intuire quale può essere quello migliore in base agli aspetti che secondo voi sono i più importanti. Come abbiamo detto, la sicurezza è una caratteristica intoccabile da ambo i lati: TopOption può contare sulla regolamentazione di CySec e MiFid, mentre Banc de Binary oltre a CySec può contare sulla certificazione di FSA.

Passando alle cifre proposte da questi due broker opzioni binarie, la differenza non si nota nei profitti massimi ottenibili con una singola mossa nel trading (in entrambi i casi si tratta del 500%), ma nel deposito minimo e nell’importo minimo di trading.

Nel primo caso è TopOption ad avere la meglio con 100 euro (adatto a budget bassi a disposizione) contro i 250 di Banc de Binary, mentre quest’ultimo favorisce investimenti minimi addirittura pari ad 1 euro, battendo così in questo confronto il rivale, che propone una soglia di 5 euro. Come abbiamo visto, si tratta di due valide alternative, adatte a diverse tipologie di investitori.

Per maggiori informazioni ed approfondimenti sulla scelta del broker e sulle strategie per le opzioni binarie consigliamo di leggere questa guida.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top