Il percorso svolto da Giovanni Fasciano, caratterizzato dall’introduzione nel mercato dell’orologeria di importanti innovazioni che hanno cambiato il settore.

Giovanni Fasciano è uno dei principali manager presenti all'interno del mondo del lusso italiano ed internazionale, in cui ricopre attualmente la posizione di Consulente.

Giovanni Fasciano
I punti salienti che hanno caratterizzato la carriera di Giovanni Fasciano

Il percorso di Giovanni Fasciano prende avvio nel 1998 quando decide di trasferirsi nella città di Hong Kong per ricoprire la posizione di Marketing Manager all'interno della società Time Force LTD di Hong Kong. L'incarico ricoperto gli consente di seguire in prima persona l'intero processo di realizzazione e produzione di tutti i nuovi prodotti aziendali e di gestire tutta la vasta gamma di clienti situati all'interno del contesto europeo. Grazie a questa importante esperienza professionale e all'impegno profuso nel compiere il proprio incarico viene messo a capo di un nuovo ramo societario, Time Force Europe S.p.a., impegnata nella gestione esclusiva di tutto il territorio dell'Unione Europea con il ruolo di General Manager. L'esperienza si conclude nel 2003 con il passaggio a Global Watch Industries, in cui rimarrà per i successivi nove anni. Nel 2012 infine inizia il suo percorso come Consulente collaborando con Timexpose Limited.


L'esperienza di Giovanni Fasciano in Global Watch Industries

Nel corso del lungo periodo trascorso all'interno di Global Watch Industries arriva a ricoprire incarichi dirigenziali di primaria importanza; nel 2003 riceve infatti la nomina a General Manager, ricoperta sino al termine del 2005 e, nel 2006, è nominato Presidente e CEO. Nel 2008 riceve infine l'incarico di CEO per Global Watch Industries Asia Pacific Limited, con sede nella città di Hong Kong. Grazie al contributo fornito da Giovanni Fasciano l'azienda si impone all'interno di un mercato molto competitivo, quello dell'orologeria di lusso, a livello internazionale.

Per maggiori informazioni riguardanti il percorso professionale di Giovanni Fasciano visita il profilo presente su Professionisti e Aziende.
 
Top