La Riviera Romagnola è un territorio davvero incredibile, quando si parla di eventi, manifestazioni, idee per ritagliarsi un week end e partire. Quest’anno, poi, anche il calendario ha di certo dato una grossa mano fornendo più di un pretesto per cercare già delle offerte del 1 maggio 2015 a Rimini, per esempio, ed organizzare il prossimo viaggio al mare.

Va detto che sono numerose le offerte degli alberghi 4 stelle sul mare di Rimini, per cui non è facile trovare al volo la proposta migliore.

Allora, se cercate un’idea molto interessante e state pensando ad un ponte del 1 maggio di grande relax (visto che per altro è la Festa dei Lavoratori, e chi, più di loro, avrebbe bisogno di riposo?), il consiglio è tutto per l’Hotel Touring 4 stelle, che trovate in Viale Regina Margherita 82 a Miramare di Rimini.

L’Hotel Touring è aperto tutto l’anno ed apprezzato anche dalla clientela business, soprattutto in ragione degli spazi per i meeting e congressi e della grande eleganza della struttura, tuttavia è sempre più scelto anche per i tradizionali soggiorni leisure e vanno a ruba in estate le sue proposte all inclusive per giovani e famiglie.

In questo caso, per il primo maggio, potrebbe essere davvero la scelta giusta perché ha un sontuoso centro benessere, la Dolce Vita Spa, nella quale potete anche regalarvi massaggi o trattamenti estetici su prenotazione.

Scegliendo il trattamento in mezza pensione, potreste magari pensare di arricchire il week end recandovi a visitare San Marino, San Leo, Gradara e gli altri borghi medievali che rendono assai affascinante il territorio dell’entroterra romagnolo!

Ci state ancora pensando? Visitate direttamente il sito ufficiale dell’Hotel Touring e verificate direttamente la bontà dell’offerta per il 1 maggio 2015 a Rimini!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top