Gico Systems, società italiana attiva nei mercati della disinfestazione e lavori in fune, nelle scorse settimane ha svolto l’intervento di pulizia delle vetrate presso la nuova sede del Comune di Bologna.

Gico Systems è una società nata nei primi anni novanta in qualità di produttore e installatore di sistemi dedicati all'allontanamento volatili. Grazie all'impegno profuso da parte dei soci fondatori e costante supporto di uno staff tecnico altamente qualificato, oggi è leader nel mercato nazionale, con servizi dedicati alla disinfestazione e lavori in fune.
Gico Systems - Lavori in fune Gico Systems - Lavori in fune

L'intervento di lavori in fune offerto da Gico Systems per la pulizia vetrate del Comune di Bologna

Gico Systems, con il proprio team di specialisti del lavoro in quota, ha recentemente ultimato un importante intervento di pulizia vetrate presso la nuova sede del Comune di Bologna. Situato nei pressi della centrale stazione ferroviaria, l'edificio ha richiesto l'intervento di veri specialisti del settore per la pulizia e manutenzione delle numerose vetrate di colore scuro che ne caratterizzano l'intera struttura. Il lavoro, svolto dai "Gico Climbers", ha riguardato sia la pulizia intradosso sia estradosso della sezione del complesso denominato "La Vela" e il lavaggio delle facciate esterne sino al dodicesimo piano. Per questo intervento, il team Gico Systems si è avvalso anche di speciali navicelle motorizzate in azione tra le diverse pareti.


Gico Systems e la professionalità del team specializzato nel servizio di lavori in fune

La particolarità dell'intervento svolto presso il Comune di Bologna, insieme all'estrema cura e dedizione da parte del team dei "Gico Climbers" ha suscitato l'interesse di passanti e curiosi, che fermandosi ripetute volte a osservare, hanno evidenziato la professionalità e la qualità dei servizi firmati Gico Systems.

Per approfondire il servizio offerto visita il sito ufficiale Gico Systems.
 
Top