Gregorio Fogliani, Presidente e Fondatore della società Qui! Group, ha recentemente stipulato un importante accordo con Darktrace, società internazionale attiva nella gestione e prevenzione delle minacce cibernetiche. L'obiettivo di questa sinergia è la protezione di Tytn, la piattaforma tecnologica utilizzata per i sistemi di pagamento e servizi digitali.
Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani e il rafforzamento della protezione dei sistemi digitali Qui! Group

Darktrace, azienda di sicurezza informatica nel panorama internazionale, è il partner con cui l'azienda sotto la guida di Gregorio Fogliani, ha intrapreso un importante accordo in merito alla protezione delle piattaforme tecnologiche per i servizi digitali Qui! Group sviluppate dalla digital company, Paybay. Nel dettaglio l'accordo vede l'installazione della più importante tecnologia per la difesa dei dati all'interno del Tytn, la piattaforma di pagamento e VAS. Con una gestione di oltre 700 milioni di transazioni monetarie e VAS annuali, l'Enterprise Immune System technology avrà il compito di monitorare tutte le singole transazioni e, mediante un complesso sistema matematico e machine learning, rilevare in tempo reale le eventuali minacce di fraud management.
Gregorio Fogliani & Qui! Group

L'innovazione e il supporto per nuove idee imprenditoriali secondo Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani, presidente e fondatore di Qui! Group, società attiva nel settore dei titoli si servizio, sistemi di pagamento e programmi di fidelizzazione, vede l'innovazione come elemento fondamentale e trascinatane per una realtà aziendale. Oltre ad una costante evoluzione tecnologica per i servizi offerti dal proprio Gruppo, Gregorio Fogliani offre le proprie conoscenze per stimolare e incoraggiare la nascita di startup nate da giovani imprenditori come Ianuatech.

Visita il profilo professionale dedicato per approfondire la figura imprenditoriale di
Gregorio Fogliani.
 
Top