Leading Technologies presenta in esclusiva le nuove teste mobili a marchio Martin Professional by Harman, il Rush MH5 Profile e il Rush MH1 Profile Plus.

Leading Technologies logo

Leading Technologies e le nuove teste mobili Martin Rush MH5 Profile

La nuova testa mobile Profile a LED Martin Rush MH5, proposta in esclusiva da Leading Technologies, è in grado di offrire una gamma di effetti completi racchiusi in un telaio super compatto, rendendola lo strumento perfetto e preferito da DJ, gruppi musicali, club e navi da crociera. La testa mobile si compone di due ruote colore caratterizzate da 8 colori + aperto e da una rotazione con direzioni e velocità variabili, una ruota Gobo rotante e una ruota Gobo statica. Grazie al prisma, è possibile creare effetti di indexing e rotazione variabili, resi ancora più spettacolari dall'effetto shutter elettronico per strobo, pulsazione e apertura istantanea blackout.

Leading Technologies e l'evoluzione del Rush MH1 Profile: nasce Rush MH1 Profile Plus

Leading Technologies presenta una delle migliori teste mobili a LED brillanti in grado di garantire ottiche efficienti, grazie alla vasta gamma di effetti e colori prodotti da due ruote globo e due ruote colore. Il prodotto è dotato di un sofisticato dimmer elettronico, strobo iride e prisma a tre facce. Il Rush MH1 Plus è l'evoluzione del modello Rush MH1 Profile e presenta una potenza superiore del 50% e ottiche molto più performanti grazie alla maggiore apertura del fascio da 13 a 16 gradi. Anche il sistema di raffreddamento è stato notevolmente migliorato, rendendolo molto più performante e più silenzioso rispetto al modello precedente. Il flusso luminoso da 7100 lumes, l'iride motorizzato, la messa a fuoco motorizzata, i molteplici effetti elettronici Shutter e la velocità pan/tilt regolabile tramite pannello di controllo integrato e DMX lo rendono uno dei migliori prodotti presenti sul mercato dell'illuminazione LED.


Scopri tutti i prodotti a marchio Martin Professional proposti in esclusiva da Leading Technologies visitando il catalogo online.

 
Top