Il nuovo anno si apre con numerose soddisfazioni per l'azienda fiorentina specializzata in forniture alberghiere, che rinnova e amplia le proprie proposte vantando presenze significative nelle manifestazioni piรน importanti riguardanti il settore ricettivo.

Fas Italia โ€“ Forniture alberghiereFirenze, 23 marzo 2015 – Continua il successo di Fas Italia, azienda specializzata nella fornitura di prodotti per alberghi e strutture ricettive. L'azienda fiorentina, dopo aver inaugurato la nuova sede nella parte finale dello scorso anno, ha iniziato il 2015 offrendo ai propri partner nuovi prodotti per rendere l'accoglienza in albergo ancora piรน efficiente e piacevole.

Inoltre Fas Italia รจ stata presente nelle manifestazioni di settore piรน importanti svoltesi finora, come ad esempio il Premio Excellent, oltre a essere stata sponsor del primo workshop itinerante dedicato al settore alberghiero: stiamo parlando di Tourism Reloded, un evento di formazione innovativo aperto a tutti i player del settore che si รจ svolto e si svolgerร  in diverse cittร  italiane, da Milano a Roma, da Venezia a Torino, per poi concludersi a Sorrento.

Fas Italia รจ stata presente anche al workshop Hospitality day, che si รจ tenuto al Lido di Jesolo il 13 marzo. Durante l'evento l'azienda toscana ha partecipato come partner e ha presentato i cataloghi 2015, come sempre ricchi di novitร  e di prodotti che rispondono ad alti standard qualitativi.

Stefano Mandรฒ, AD di Fas Italia, ha commentato cosรฌ il primo trimestre dell'anno: “Siamo felici di aver consolidato la nostra posizione sul mercato, grazie soprattutto alla capacitร  del nostro staff di essere al passo con i tempi e di comprendere anzi tempo gli sviluppi che investono il settore ricettivo. In particolare, in questo periodo siamo impegnati nel far conoscere tutti i nostri nuovi prodotti tra cui i tessili per alberghi. In piรน abbiamo creato un sito che si occupa esclusivamente delle forniture per B&B, dove abbiamo realizzato anche una sezione con news e consigli per chi gestisce o desidera aprire il proprio Bed & Breakfast.

La nostra attivitร  editoriale รจ piรน che mai fiorente e abbiamo in programma l'uscita di altre guide da offrire ai nostri partner, per poter dare spunti di riflessione e aiutare a migliorare l'ospitalitร , tra cui una guida proprio dedicata all'arredamento delle camere e alle norme da seguire per realizzare un ambiente non solo confortevole, ma anche sicuro. Come tutte le nostre guide, anche quest'ultima รจ disponibile gratuitamente e si puรฒ richiedere online dal sito www.fas-italia.it Inoltre, tramite il nostro blog Impresa Hotel desideriamo mantenere aggiornati tutti i nostri clienti al fine di dare loro la possibilitร  di essere sempre aggiornati sulle novitร  proposte da Fas Italia e non solo. Insomma primo trimestre dell'anno si dimostra particolarmente impegnativo, tuttavia, รจ inutile negarlo, siamo soddisfatti di questo inizio e si spera che tutto l'anno ci riservi ancora tante altre soddisfazioni.”

Fas Italia continua dunque nella sua mission di voler essere un punto di riferimento per chi, operando nel settore ricettivo, desidera avvalersi di prodotti di eccellenza per offrire un'ospitalitร  curata nei minimi dettagli.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

0 commenti:

Posta un commento

 
Top