Cogefim S.r.l. è una società attiva da oltre trent’anni nel mercato dell’intermediazione aziendale. Forte di una struttura radicata nel territorio nazionale, la società offre grazie ai propri consulenti opinioni e supporto per il raggiungimento di obiettivi di compravendita.

Con oltre trent'anni di esperienza nel settore della compravendita aziendale, industriale e immobiliare, Cogefim S.r.l. offre un network proprietario di mediatori altamente specializzati, capaci di offrire consulenza e opinioni in merito a tutti i problemi di natura tecnica, burocratica e giuridicità.
Cogefim Opinioni

Cogefim e le opinioni in merito al grande evento mondiale "EMO MILANO 2015"

In programma presso il polo fieristico di Milano dal 5 al 10 ottobre, EMO MILANO 2015 rappresenta l'appuntamento più importante dedicato alla macchina utensile. Promossa da CECIMO, associazione europea delle industrie della macchina utensile, l'evento accende i riflettori sulle macchine per costruire il futuro, le soluzioni più innovative e d'avanguardia per la realizzazione di progetti dedicati al miglioramento della qualità della vita e del ciclo produttivo. Secondo le opinioni di Cogefim, questo evento rappresenta l'appuntamento di riferimento per tutti gli operatori dell'industria manifatturiera, capace di richiamare anche utilizzatori afferenti ai principali settori della lavorazione dei metalli. All'interno di uno spazio espositivo di oltre 110mila metri quadri, più di 1300 società provenienti da tutto il mondo allestiranno la più grande fabbrica mondiale caratterizzata da macchine utensili, robot, automazione, additive manufacturing, soluzioni meccatroniche e tecnologie ausiliarie come espressione della produzione internazionale del comparto.
Cogefim Opinioni

Cogefim, opinioni e supporto nella gestione dell'attività inerente alla compravendita

Cogefim è una realtà aziendale altamente organizzata e strutturata per offrire pieno supporto nelle trattative di cessione e acquisizioni aziendali, industriali ed immobiliari. Con un network attivo in tutto il territorio italiano, Cogefim supporta da oltre trent'anni i propri clienti nella risoluzione di problemi inerenti ad iter burocratici, nonché opinioni in merito ad aspetti tecnici o giuridici.

Per approfondire le informazioni in merito alle opinioni di Cogefim, visita il portale dedicato.
 
Top