Alcuni dei principali servizi forniti da Gico Systems e le principali caratteristiche che differenziano ognuno di essi

Gico Systems e la specializzazione all'interno dei settori della disinfestazione, disinfezione, sanificazione e le principali differenze di intervento.
Gico Systems


Le competenze di Gico Systems nei servizi dedicati al settore della disinfestazione

Quando si decide di effettuare un intervento di disinfestazione รจ buona norma affidarsi ad apposite aziende in possesso di specifiche conoscenze all'interno del settore, in grado di effettuare interventi all'interno di piccoli locali o di grandi strutture, evitando pericolosi interventi di tipo artigianale e fai-da-te. Questi interventi infatti, se non controllati adeguatamente, possono rappresentare un grave pericolo per la salute, per l'incolumitร  delle persone stesse e per il territorio. Proprio per questo motivo le aziende specializzate come Gico Systems effettuano ogni tipo di intervento nel pieno rispetto delle normative vigenti e sotto un attento controllo continuo in grado di scongiurare ogni pericolo. Ad esempio, per la disinfestazione da invasioni di roditori, l'utilizzo domestico e non controllato di colle topicide puรฒ causare ingenti danni alle persone, alla fauna selvatica e all'ecosistema. Le aziende specializzate utilizzano diversi accorgimenti come l'installazione di postazioni di sicurezza che prevengono gli incidenti e consentono l'accesso solamente al personale addetto.

Gico Systems
Gico Systems: le differenze tra disinfestazione, sanificazione e disinfezione

Gico Systems da oltre vent'anni opera all'interno del settore della disinfestazione e di tutti i settori ad esso collegati, riguardo ai quali sono presenti ancora numerosi dubbi. Quando si parla di disinfestazione si fa riferimento ai processi di eliminazione di infestanti, come insetti striscianti, volanti e parassiti delle piante, mentre nel caso di roditori si parla di derattizzazione. La disinfezione รจ invece il sostanziale ripristino delle condizioni igieniche di locali e strutture, tramite appositi servizi di pulizia ed eliminazione di materiali nocivi presenti sulle superfici, grazie all'utilizzo di composti fumogeni neutri o di formulati disinfettanti applicati con pompe nebulizzanti. All'interno si colloca anche la sanificazione, ovvero la pulizia di tutti i luoghi infettati dai volatili, servizio che solitamente viene effettuato congiuntamente all'allontanamento dei volatili stessi, ripristinando l'igiene dei luoghi invasi.

Visita il sito Gico Systems per approfondire i servizi dedicati alla disinfestazione, disinfezione e sanificazione.
 
Top