Barabba Onlus, Fondazione Grillo e Gruppo Serenissima Ristorazione unite per l’importante iniziativa sociale dedicata ai ragazzi della comunità famigliare “La Villetta” in Valtidone

Gruppo Serenissima Ristorazione prosegue il proprio impegno all'interno dell'ambito sociale. Mario Putin come presidente ha recentemente sostenuto l'iniziativa promossa dalle associazioni Barabba Onlus e Fondazione Grillo per l'iniziativa dedicata ai ragazzi della comunità famigliare "La Villetta" presso Valtidone.
Serenissima Ristorazioni

Mario Putin e Serenissima Ristorazioni, il pranzo sociale presso Fondazione in Chiara di Valtidone

Organizzato per la giornata di sabato 7 marzo, l'iniziativa ha visto l'organizzazione di un pranzo per oltre 95 ospiti caratterizzato da succulente portate comprendenti gnocchi, polenta con salumi e a conclusione una vasta scelta di dolci. Organizzata dalle Associazioni Barabba Onlus e Fondazione Grillo, l'organizzazione ha visto anche il supporto del Gruppo Serenissima Ristorazione e del proprio presidente Mario Putin. Alcuni membri della società hanno lavorato a tempo pieno per la preparazione e realizzazione dell'evento. Alcuni membri del Gruppo guidato da Mario Putin hanno provveduto alla realizzazione di veri e propri laboratori di cucina, dove i ragazzi della comunità famigliare "La Villetta" in Valtidone hanno potuto sperimentare e affrontare in prima persona gli aspetti legati alla preparazione e del servizio in tavola. L'evento ha permesso la realizzazione di un team building che sarà riproposto anche in altri appuntamenti nel corso dell'anno.

Gruppo Serenissima Ristorazione e la giornata dedicata alla memoria del dono di Angela

L'evento, organizzato grazie alla sinergia tra Barabba Onlus, Fondazione Grillo e Gruppo Serenissima Ristorazione, ha visto come location il Mulino di Roccapulzana, località Chiarone - Pianello Valtidone in provincia di Piacenza con l'intento di celebrare il 52° compleanno di Angela, la quale con il suo contributo ha permesso a ragazzi di ogni età e provenienza di diventare membri della comunità famigliare "La Viletta".

Per approfondire le ultime notizie dedicate a Gruppo Serenissima Ristorazioni e Mario Putin, visita il portale dedicato.
 
Top