La carriera professionale e l’esperienza presso il Comitato Creberg di Natale Castagna, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Novatex Italia S.p.a.

Natale Castagna collabora da anni con Novatex Italia S.p.a., dove ricopre importanti posizioni dirigenziali, e con altre realtà del panorama industriale internazionale.
Natale Castagna, Direttore Generale Novatex Italia S.p.A.


Natale Castagna: l'esperienza all'interno del Comitato CreBerg

Nel 2014, con la costituzione del Comitato Territoriale della Divisione Credito Bergamasco S.p.a. (Gruppo Banco Popolare), Natale Castagna viene nominato membro e rappresentante delle professionalità provenienti dal panorama imprenditoriale ed associativo del territorio, in particolare della Provincia di Lecco.
Il Comitato ha funzioni sia consultive che propositive, con riferimento al proprio ambito territoriale di operatività, per tutto ciò che concerne l'ambito delle politiche creditizie, quello delle sponsorizzazioni, degli investimenti e dei disinvestimenti effettuati all'interno di società collegate alle infrastrutture territoriali. Tra i principali obiettivi del Comitato, in particolare, vi è la possibilità di fornire rappresentanza alle istanze specifiche e alle caratteristiche socio-economiche delle provincie presidiate dalla Divisione, grazie alla collaborazione di personalità provenienti dal mondo imprenditoriale ed associativo e di mantenere i rapporti tra CreBerg e il proprio territorio.


Natale Castagna: biografia ed esperienze professionali

Natale Castagna è un importante manager italiano che ricopre attualmente l'incarico di Consigliere Delegato e Direttore Generale di Novatex Italia S.p.a., società con sede ad Oggiono (LC) e leader a livello internazionale nel settore della produzione di reti per rotopresse e rotoimballatrici. Il manager ricopre inoltre le posizioni di Membro del Comitato Direttivo di Tama Plastic Industry, con sede in Israele, Vicepresidente del Consorzio Riciclaggio Beni in Polietilene - Polieco di Roma, Membro del Comitato Territoriale di Consultazione e Credito Divisione CreBerg del Banco Popolare e infine Presidente della società calcistica FCD Oggiono. In precedenza ha ricoperto importanti incarichi ottenendo responsabilità in diversi ambiti, come ad esempio per le relazioni industriali e payroll, per il recupero credito e per l'area commerciale, oltre che per interventi a livello amministrativo e di riorganizzazione aziendale.

Per maggiori informazioni sulla carriera di Natale Castagna, visita il blog del manager.
 
Top