Per le famiglie sono disponibili offerte a Mirabilandia, in alberghi che si trovano vicino a questo incredibile parco. Durante i mesi estivi Mirabilandia attira tantissimi turisti, grazie a tutte le attrazioni presenti: per i bambini è un sogno entrare in questo mondo magico, pieno di cose interessanti. Se anche voi volete portare i vostri figli a Mirabilandia, o in altri parchi a tema di questa zona, scegliete un albergo sulla Riviera Romagnola, da cui potrete raggiungere tutte le zone più interessanti in pochi minuti in macchina o addirittura con i mezzi pubblici.

Se siete alla ricerca di un hotel vicino a Mirabilandia, l'Hotel Sorriso si trova al Lido di Classe, in via Fratelli Vivaldi 33, a soli cinque chilometri dal parco, in modo da raggiungerlo in pochi minuti con tutta la famiglia. Presso l'Hotel Sorriso troverete anche un servizio di qualità, e un albergo che è stato completamente ristrutturato negli ultimi anni. Le camere sono tutte dotate di balcone e di aria condizionata, per garantirvi un totale comfort anche di notte. L'albergo si trova proprio fronte spiaggia e quindi in pochi passi vi trovate direttamente al mare.

Per chi sta scegliendo tra gli alberghi al Lido di Classe l'Hotel Sorriso ha sicuramente qualcosa in più da offrire rispetto a tutte le altre strutture. Oltre alla vicinanza con Mirabilandia e gli altri parchi tematici della Riviera, si trova anche a pochi minuti dalla Pineta di Classe, meta di tante passeggiate ed escursioni in bicicletta. L'albergo mette a disposizione della sua clientela anche una splendida piscina panoramica, che si trova sul tetto dell'albergo, munita di solarium, acqua calda e idromassaggio, per una vacanza piacevole e rilassante. Presso l'Hotel Sorriso trovate anche un ristorante a gestione familiare, con tanti interessanti menu, costituiti da piatti genuini e sani, preparati con cura e con ingredienti sempre freschi.


0 commenti:

Posta un commento

 
Top