L'espansione di Cambiaso & Risso, agenzia marittima guidata dal manager Paolo Risso, si concretizza con un importante accordo di cooperazione nel settore dei servizi portuali e della logistica siglato con Silversea, societร  monegasca operativa nel settore delle crociere di lusso.


I termini della partnership tra Cambiaso & Risso e Silversea

Paolo Risso, Presidente e CEO di Cambiaso & Risso InternationalL'accordo siglato tra Cambiaso & Risso e Silversea prevede una cooperazione ed una sinergia tra le due societร  nel comparto dei servizi portuali e della logistica. La compagnia, specializzata nel settore delle crociere di lusso, collaborerร  con l'agenzia marittima guidata da Paolo Risso in particolare per 5 delle sue prestigiose navi: "Silver Cloud", "Silver Shadow", "Silver Spirit", "Silver Wind" e "Silver Whisper". Un accordo che, sebbene non rappresenti una vera e propria joint venture, stabilisce un nuovo modo per affrontare il mercato, basandosi su rapporti di reciproco supporto. Come sottolineato da Giovanni Paolo Risso, Presidente e CEO della Cambiaso & Risso, la partnership รจ significativa dell'espansione della propria societร , che offrirร  al cliente un servizio a 360 gradi, sia nei porti dove sono presenti le filiali, nei quali opererร  in maniera diretta, sia negli altri porti, dove sarร  supervisore del subagente locale.

Cambiaso & Risso: attivitร  e servizi

Fondata nel 1946 a Genova, Cambiaso & Risso ha sedi in Italia, Francia, Principato di Monaco, Spagna, Slovenia, Singapore e Hong Kong, e puรฒ contare su uno staff di oltre 200 dipendenti. La societร  fornisce a navi di ogni tipologia (cargo, crociere e yacht) servizi logistici, doganali, di sicurezza e di tour operator. Cambiaso & Risso รจ guidata da Paolo Risso, che ricopre la carica di Presidente e Amministratore Delegato e lavora per la societร  dal 1975. La dislocazione del gruppo a livello internazionale e l'esperienza nelle attivitร  legate al trasporto marittimo garantiscono un'assistenza completa in molti porti strategici a livello globale.
 
Top