logoGUPS_AUSED_L’AUSED si organizza per un Tour nazionale del GUPS, il proprio Gruppo di Lavoro dedicato a SAP

Il prossimo 25 maggio, organizzato dal GUPS (il Gruppo di Lavoro AUSED dedicato alle tematiche su SAP per utenti e prospect), si terrà un evento a calendario dal titolo “GUPS – Italian Tour 2015: lo User Group si organizza sul territorio”. L’incontro si svolgerà presso lo Star Hotel Ritz di via Spallanzani 40 a Milano, a partire dalle ore 16.00.

Lo User Group Italia di SAP (AUSED-GUPS) si ritrova a Milano per un incontro di aggiornamento. Le ultimissime notizie da Sap Italia saranno seguite da un approfondimento sul tema degli scenari che si aprono con l’evoluzione da R3 a S4.

Nella seconda parte dell’incontro si proporrà ai Soci e partecipanti un modello organizzativo di strutturazione del GUPS e si illustreranno le idee per un “GUPS Italian Tour 2015” a forte carattere territoriale.

L’evento è organizzato dal Presidente Aused Andrea Provini di Bracco Imaging e Coordinatore Ad-interim del GDL GUPS AUSED.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: http://bit.ly/1crSokf – oppure contattare la Segreteria Aused, tel. 02-5464747 – e-mail: aused@aused.org

0 commenti:

Posta un commento

 
Top