GIULIANOVA – E' iniziato il conto alla rovescia per il grande spettacolo di Mario Cicioni. Infatti, il conosciutissimo ed apprezzato comico giuliese si esibirà sul palcoscenico del Green Point lunedì primo giugno con inizio alle ore 20:00. Una serata dedicata alla musica dal vivo (e dal morto…)  ed alla ilarità di Mario Cicioni che presenterà il suo rinnovato repertorio di barzellette. Il tutto sotto la regia di Fabio Dal Pozzo che, nonostante i tantissimi anni trascorsi a Giulianova, ancora non riesce a nascondere il suo accento emiliano.  
Al termine della serata, ma solo per pochi intimi, è previsto un eccitante ed inconsueto spettacolo di "Burlesque" cui prenderanno parte le signore più cariche di senso creativo ed humor. Ma è ancora in forse dato che si stanno mettendo a punto gli ultimi aspetti della performance. L'organizzazione ha anche invitato gli amici Ottone Erminio (per gli amici Ermign Ottone) accompagnato dall'inseparabile Asta Peter (per gli amici Peterasta).
Alla fine dello spettacolo brindisi per tutti con il vino di Milazzo alla salute del Cavalier Testa che ha voluto omaggiare una partita della personale riserva custodita nella propria cantina.

                                                             Alfonso Aloisi

 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top